Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Job, lavoro, creatività e intelligenza collettiva per le cabine di Telecom trasformate in PISI=progetti, idee, servizi, informazione, cooperativa sociale di web-lavoro, telelavoro o lavoro da casa

    

Molte persone non hanno un PC. Altre non lo sano usare. Tutti quelli che usano il PC possano  imparare a usare migliore le nuove tecnologie. Tutti possano risparmiare tempo con migliore uso di Internet e nuove tecnologie. Immagino che molte delle cabine telefoniche che adesso stano a essere distrutte potevano essere convertite in centri di servizi, lavoro, anche in part-time, in particolare per chi sa usare migliore il PC e Internet al servizio da che sa meno.    
Internet può risparmiare viaggi nazionali e internazionali con benefici per ambiente, economia di tempo e contribuire alla felicità delle persone. Molti lavori possano essere fati da casa, risparmiando tempo, ambiente, viaggi, costi, spazzi in città, …
Per questo propongo una cooperativa per dare lavoro agli associati o aiutare a trovare lavoro da casa, collaborazione per la risoluzione di problemi e realizzare progetti.  
Qualcuno vuole collaborare? Qualcuno può passare alla Telecom una proposta per utilizare le cabine telefoniche.

 

Pubblicato il 3/8/2010 alle 7.28 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web