Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Avvocati, magistrati, giustizia e la vittima dello Stato nel film “Il Bigamo” e cinema italiano, (FFF, V2V, LIS, G0O, G3M, MUS, VIG)

Nel film “Il Bigamo” Marcello Mastroianni interpretare la vittima di un errore e De Sica un famoso grande avvocato che non sa la verità, non le interessa la verità o giustizia ma la maniera di prelevare più soldi della vittima.

Magistrati sono ultimi a sapere la verità, conosca le bugie dell’avvocato e della vittima allenata a dire le bugie che avvocati vogliano che dica per guadagnare più soldi in diversi processi. Magistrati conoscano a memoria il discorso del avvocato. Per una anomalia di un onesto avvocato riescano a sapere la verità e a condannare la vittima solo per la bugia detta in tribunale, ma non per accuse false peggiori.
Mentre vedeva queste film ricordava avvocati, magistrati, giustizia e vittime in altri film e nella realtà che ho conosciuto nella mia vita e ho immaginato il mio film, della mia lotta per cambiare la legalità ingiustizia e stupidità con una rivoluzione-NEO-marxista.
Immagino un film con cene famose da diversi film che se trasformavano con ricorsi tecnici in immaginazione de critica alla realtà attuale e a casi della mia vita o che ho conosciuto: La famosa cena de Chaplin da pompiere in un tribunale, Sordi, Tottò,…
Immagino un giudici cieco e che non sa leggere o scrivere, (G0o), ma conosce a memoria il principio più elementare di giustizia e è un artista a capire, interpretare e inventare sentenze intelligenti e creative per educare delinquente e punire di forma educativa senza danni collaterali ingiusti.
C.A.On. Angelino Alfano e Berlusconi: carcere, Neo-carcere ...
C. A. On. Angelino Alfano, carcere, Anemone, Stefano Gugliotta e ...
Brigitta Bulgari, Cicciolina, pericolo pubblico, carcere, galera ...
Neo-giustizia, la lezione di una zingara, regina dei rom, multe o lavoro socialmente utile fino a risarcire vittime e società
Barbara, Silvio Berlusconi, intercettazioni false di PinokioNews per una rivoluzione storica
PGF=principe-gai=Gotti all’italiana-faa=famiglia di AlCapone all’italiana, (P3T, XXX, GIB)
C.A. Barbara Berlusconi, Ayala, Imposimato, Belpietro, Vespa, Facci e Taormina: editore e autori per NGF=Neo-Giustizia del Futuro
Giustizia, intelligenza, stupidità, gerarchie, principio di Peter e Neo-anarchia per una Neo-giustizia
C. A. On. Alfano, CSM, condannati in Parlamento, avvocati, politici, magistrati e consulenti più onesti, intelligenti, creativi e efficienti
Berlusconi, Mills, Andreotti, Contrada, Cuffaro, condannati in Parlamento, Web-informazione e giornalismo all’italiana
B4g=Berlusconi e suo quarto Governo, b4s=banda dei 4 di sinistra: Pietro, Grillo, Santoro, Travaglio e autopsia di una “Lettera aperta all’On. Gianfranco Fini”
C. A. On. Berlusconi, Alfano, Maroni e Tremonti: crisi, soldi, intercettazioni, giustizia e Neo-giustizia, galere e Neo-galere
Vecchia giustizia e Neo-giustizia: Suggerimenti per il Neo ...
Cassazione, multe, giustizia o stupidità al più alto livello?
Beppe Grillo, condannato e giustizia o stupidità? | neo ...
Vittoria Sgarbi, Striscia la Notizia, eolica, corruzione e galera ...
Giustizia, carcere, “Detenuto in attesa di giudizio”, Sordi ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it » 

carcere, "Neo-Machiavelli", CAO,  NGF, Carcere, galera, CAA= Angelino- Alfano, LIS= legalità -ingiustizia- stupida -immoralità,  incostituzionalità,  ingiusta, immorale, incostituzionale, punizione, v1v- v2v=vergogna.

Pubblicato il 6/8/2010 alle 9.18 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web