Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Gai=Gotti all’italiana, mediocrazia e giustizia all’americana

Negli ani 80-90 ho seguito dell’informazione italiana il caso di John Gotti. Mi sembrava la grande vergogna della giustizia americana. Sembra che tutti nel mondo sapevano che era il b0ss dei b0ss e continuava ad essere assolto nei tribunali americani. Solo quando era già uno scandalo mondiale e il suo principale collaboratore lo ha tradito è andato in galera. Ma sembra che anche della galera continuava ad essere il capo e dare ordine a suoi complici. Ho pensato che nella vecchia giustizia americana i magistrati erano ultimi a sapere quello che tutto il mondo sapeva. Ho pensato che erano PIR=piccoli-impotenti-ridicoli di una PIG=piccola-impotente-giustizia con grande potere per migliori presidenti (Nixon, Clinton), ma impotenti per il b0ss dei b0ss delle maf…,(1) americane.

In Italia non sarebbe possibile un caso del genero? O esistevano molti peggiori dei quali non si poteva parlare per paure delle due vergogne all’italiana?
Secondo me è stato al meno uno peggiore negli ultimi tempi in Italia del quale solo hanno parlato piccole notizie dei giornali, qualche TG e circa di 1.000 online. Fra queste online era una lettera dell’avvocato di fiducia con minacce legali per chi chiamasse il suo cliente b0ss mafi0so. Arrestato due volte e scarcerato. Senza condanne. Per essere innocente o tropo pericoloso? Quanti sono disposti a testemoniare per condannare un vero b0ss della maf... più pericolosa con molti morti?  
Della B4S mi sembra che solo uno se è interessato del caso, solo ho trovato una notizia di una onterrogazione senza risposta. Immagino che Travaglio non conosce il caso o non le interessa conoscere. Per lui interessano, Andreotti, Berlusconi, Bertolaso, Marcello Dell’Utri e quelli mafi0si che fanno notizia e non sono pericolosi.
E secondo me questo caso è più vergognoso di molti dei libri di Travaglio. Negli USA la giustizia poteva condannare presidente ma non b0ss mafi0si. In Italia sono più magistrati e soldi dei contribuenti per condannare Andreotti, Berlusconi, Marcello Dell’Utri, Bertolaso, che per migliaia di b0ss mafi0si? Giusto? O il potere della mediocrazia a condizionare le priorità della giustizia?
Gai, (Gotti all'italiana), vergogna della vecchia giustizia della ...
Il piccolo magistrato e il GRANDb0ss della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati). (Satira preventiva del g3o)".
Al Capone, John Gotti, gai=Gotti all'italiana, vergogna della ...
Effetto Gai (Gai=Gotti all'italiana)...
Al Capone, Gai=Gotti all'italiana, v1v, v2v, vgi, lis, vg5%, p5p ...
Al Capone, John Gotti, gai=Gotti all'italiana, vergogna della ... 
AAA=AnonimiAntimaffiaAnticriminalità e la rivoluzione Neo-marxista del g3o nella RBA
Giustizia, diritto, legalità o caste dell’ingiustizia, immoralità, civiltà e stupidità? Fantasia del g3o, (g3o=genio dei 3 occhi), nella RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) e realtà italiana
Gfo=grandi delle forze dell’ordine e pmv=piccoli magistrati della giustizia di Corrado Carnevale? Preconcetti o realtà?
S51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf..."
Scandali o scandalo di certi scandali che non fanno scandalo? Opinione pubblica e giornalismo all’italiana visto di un Neo-italiano
SGR=super giudice della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati, (g3o, fff4f)
S21=scarcerati 21 b0ss, Berlusconi, Mills, “giornalismo all’italiana” di Alessandro Gilioli e web-informazione
Assassini per caso, assassini professionali, vecchia giustizia e NGF, (NGF=neo-giustizia del futuro) Elezione: creatività, intelligenza, populismo o relatività dei valori?
B3p=Berlusconi e 3 poteri: sindacati, giustizia e maffia.
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Gai=Gottiall’italiana, RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati 
(1)          Scrivo con abbreviature o errori di ortografia per evitare di entrare nei motori di ricerca di certe parole e non vivere come Roberto Savianno e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, da chi cerca la prossima vittima: v1v, mafMAF…, maffiaSav..., Antimaf…,

Pubblicato il 20/8/2010 alle 17.16 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web