Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

GIB=grande intelligenza di Berlusconi, mediocrazia, potere dei media, SEOcrazia, potere del SEO, WEBcrazia, potere del web, meritocrazia ed efficienza

La grande intelligenza di Berlusconi è arrivato al massimo quando ha detto che era prioritario eliminare la maf…,(1). La grande stupidità di molti è arrivata al massino quando hanno la priorità di eliminare della politica i migliori con sda=sesso degli angeli , orgasmi dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi. La B4s=banda dei 4 di sinistra,(Travaglio, Santoro,Antonio Di Pietro, Grillo) con mediocrazia e il potere dei media e della web-democrazia hanno condizionato la magistratura a indagare e condannare più politici dei migliori, che mafi0si dei peggiori, (MPP=  mostri-prima-pagina, TV e populismo). Poi dicano che il Governo è pieno di condannati. Quanti condannati e indagati restarono per la storia d’Italia per essere dei migliori? Andreotti, Berlusconi, Maroni, Bertolaso, Marcello Dell’Utri, sono dei mafi0si, convertiti e diventati come San Paolo per il cristianesimo? O sono persone normali del punto di vista della legalità e moralità del suo tempo, che hanno fatto quello che facevano le persone più intelligente, efficienti e pragmatici, ma più indagati fora del tempo e più condannati degli altri?

Negli anni 80-90 ho conosciuto il potere e la paura della maf…,(1). Molti italiani e stranieri mi hanno detto che per avere giustizia in Italia era migliore andare della maf…,(1), che dei tribunali. Sono andato due volte dei tribunali e non sono sicuro se aveva migliore giustizia della maf… che dei tribunali. So che dei tribunali italiani ho ricevuto solo costi, tempo perso, danni e consolazione di finte condanne dei criminali. Sono stato doppia vittima dei criminali e della giustizia con costi per condanne fittizie e dove il più condannato sono stato io e contribuenti.
Questo governo di Berlusconi è stato il più efficiente e intelligente in quello che io considero importante: sequestrato 15 miliardi alla criminalità. Credo che potessero essere centene di miliardi se certa giustizia e politica collaborasse più. Credo che questo sarebbe il più intelligente contributo per un futuro migliore e risolveva molti dei problemi politici, economici e culturali.  
GIB=grande intelligenza di Berlusconi e PPPPP=Pietro-piccolo ...
Mediocrazia, potere dei media: 3, 30, 300, 3.000, 30.000, … 6.000.000, Giorgio Napolitano, populismo, civiltà, legalità, intelligenza, legalità o stupidità?
NAF=Neo-anarchia-futura, RNM=rivoluzione-NEO-Marxista o MOG=movimento dell’Open Government? Grillo, Einstein o Ernesto Belisario?
Verità di Barbara Berlusconi, filosofia di Roberta De Monticelli, storia di Marco Travaglio, cultura, verità, libertà, valori, volontariato, giornalismo, informazione, opinione pubblica, fatti, opinioni e credenze
L'espresso, Patrizia D'Addario, L'harem di Berlusconi, papi, dimenticati d'Abruzzo, manicomi lager, intelligenza, populismo, mediocrazia e privacy
Berlusconi è l’antipatico della web-informazione? Vergogna per Berlusconi o per il POPULISMO della Web-informazione?
Berlusconi intelligenza o tramonto? Servitori dello Stato o servitori della m…?
Gino Cartosio, Luigi De Magistris, Antonio Di Pietro, Berlusconi e gerarchie della giustizia alla politica: gerontocrazia, meritocrazia, poltrone, intelligenza, oratoria, ortografia, populismo o mediocrazia?
Beppe Grillo, Berlusconi, intelligenza, democrazia, meritocrazia, mediocrazia, populismo e relatività dei valori
Sindacati, Fini-Berlusconi, no-urne, intelligenza, mediocrazia, populismo, finta vittoria parziale locale con danni collaterali globali
Bari, mediocrazia, giustizia, scandali, porcate o vergogna degli scandali e de chi considera porcate la libertà di Tarantini? (S51, GAI, FAA, BMS, BAF, VVV, V1V, V2V)
 
Ladri, elettori, politica, giustizia, intelligenza, creatività, efficienza, meritocrazia, Berlusconi, Travaglio, fatti, opinioni storia, mediocrazia, populismo e credenze
Storia, mediocrazia, populismo e verità di Marco Travaglio: nazismo colpa di Hitler, fascismo colpa di Mussolini e la mafffia colpa di Berlusconi
Gai=Gotti all’italiana, mediocrazia e giustizia all’americana
KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario, giustizia, indagati, FAREFUTURO FINI, VERDINI, mediocrazia, mostri di prima pagina e tempesta mediatica
MPM=mediocrazia: potere dei media, meritocrazia, creatività, intelligenza ed efficienza di destra, uguaglianza, legalità e diritti della sinistra, (GIB, B4G, B4S, TDB)
GG8=giustizia al G8 di Genova, tortura all'Italia vista da Amnesty International: Giustizia, legalità, civiltà o mediocrazia della civiltàMAFI0SAcruiminale?
Sua impunità Papa Ratzinger e Bertone o populismo dei radicali? Fatti, opinioni e credenze o mediocrazia, potere dei media e dell’anticlericalismo?
C. A. On. Ministro Angelino Alfano, riforma della giustizia, mediocrazia e il detenuto per un salame
Mediocrazia, Prodi-Grillo, Berlusconi-Travaglio: Potere o pericolo dei media, della web-democrazia, prime pagine, TV, populismo, stupidità, 10 domande di Repubblica, D’Addario,sesso degli angeli e orgasmi dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi?
Berlusconi: "Io leggo i giornali e mi adeguo alla realtà''. Mediocrazia? Populismo? Intelligenza? Stupidità? Relatività dei valori? Pericolo della web-democrazia?
Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello dell’Utri, Fini, Napolitano, mediocrazia, fatti, opinioni e credenze, (VMT, GIB, TIB, FOC, GAI, FAA, BAF, B4S, B4G, MPP)
Mediocrazia, potere dei media, potere della prima pagina, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo passando per Sabina Guzzanti, Sarah Palin, Obama, Reagan, Schwarzenegger, fatti, opinioni e credenze, (MPP, FOC, GIB)
Silvio Berlusconi, mediocrazia, mostri di prima pagina, intelligenza, stupidità, populismo, fatti, opinione e credenze
Ignazio La Russa, biologia, psicologia, filosofia, creatività e intelligenza collettiva per Neo-esercito e la guerra più giusta della storia del futuro
Carlo Rossella, Bruno Vespa, Sabina Guzzanti, intelligenza, efficienza, creatività, pragmatismo e anarchia di destra, populismo, legalità e stupidità di certa sinistra? (FFF, GIB, TIB, B4G, B4S, LIS)
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, San Paolo all’italiana, Tremonti, tasse, rivoluzioneNEOmarxista, giustizia, diritto o relatività della lis=leagalità ingiustizia e stupidità?
Berlusconi, Dell’Utri, Maroni, Corona, VIP, b0ss: Disparità di trattamento, principio d’uguaglianza, legalità, costituzionalità, giustizia o ingiustizia e stupidità?
Violante, magistrati che non sono biologicamente inferiori, magistrati leoni e magistrati pecore
 
 
(1)         (1), Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, uso sigle o evito scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, s51, bsm, vvv.
Ilda Boc… e la grande notizia dimenticata, (GND, VVV, V1V, V2V, VG5%, LIS, P3T, M…, MAF…)
Panorama, L’espresso, Famiglia Cristiana e la grande vergogna: M…, MAF, V1V  
L'espresso, Patrizia D'Addario, L'harem di Berlusconi, papi, dimenticati d'Abruzzo, manicomi lager, intelligenza, populismo, mediocrazia e privacy  
Berlusconi intelligenza o tramonto? Servitori dello Stato o servitori della m…?
Libbera, Ciottti, Savianno, libertà di stampa all’italiana, vecchia giustizia e Neo-giustizia, neo-politica, Neo-civiltà e Neo-cultura per una rivoluzioneNEOmarxista
Corrado Carnevale, Rosa Anna De Paolo, Alberto Di Pisa, Raimondo Mesiano, gerarchie della migliore giustizia o caste della peggiore ingiustizia?
Saviano a L’espresso: da pab=pamphlet anti-Berlusconi ad antimaf…?
PinokioNews, false intercettazioni a Sav che non è Roberto o Savianno&Sav, Ben che non è Benedetti e Ber che non è Berlusconi

Pubblicato il 2/9/2010 alle 11.50 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web