Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi-Fini, MST=mediocrazy-SEOcrazy-TVcrazy, KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario, giustizia, indagati, FAREFUTURO, mediocrazia, mostri di prima pagina, B4G e B4S

Credo che il peggiore errori di Fini sia stato di leggere tropi pab, (pab=pamphlet-anti-Berlusconi della B4S,(1), diventare un cavalo di Troia della sinistra nel Governo di Berlusconi. La complicità di Fini con certa sinistra contro indagati di destra mi sembra il peggiore della politica di Fini e che si è rivolto contro lui. Se tutti indagati lasciassero la politica, un piccolo magistrato, piccolo in onestà, intelligenza e buon senso di giustizia poteva distruggere il governo più intelligente ed efficiente della storia d'Italia.

Credo che il 'killeraggio mediatico' di destra contro Fini abbia influenzato Berlusconi ad una risposta tropo dura contro Fini.

Immagino che se non fosse il kirellaggio meditico-giudiziario di certa sinistra e la risposta di certa informazione di Berlusconi questo governo diventava il più intelligente e efficiente della storia d’Italia.
La verità parziale di Travaglio ha condizionato la giustizia ad personam e la risposta delle legge ad personam.
L’oggettivo più intelligente di Berlusconi è stato condizionato del populismo della B4S. … KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario , giustizia , indagati,  FAREFUTURO , FINI , VERDINI , mediocrazia,  MPP=mostri di prima pagina
KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario, giustizia, indagati, FAREFUTURO FINI, VERDINI, mediocrazia, mostri di prima pagina e tempesta mediatica  
Mediocrazia, Prodi-Grillo, Berlusconi-Travaglio: Potere o pericolo dei media, della web-democrazia, prime pagine, TV, populismo, stupidità, 10 domande di Repubblica, D’Addario,sesso degli angeli e orgasmi dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi?  
Gianfranco Fini in copertina di Panorama: risposta a FAB=fanatici-anti-Berlusconi e PAB=pamphlet-anti-Berlusconi?  
Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello dell’Utri, Fini, Napolitano, mediocrazia, fatti, opinioni e credenze, (VMT, GIB, TIB, FOC, GAI, FAA, BAF, B4S, B4G, MPP)  
Mediocrazia, potere dei media, potere della prima pagina, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo passando per Sabina Guzzanti, Sarah Palin, Obama, Reagan, Schwarzenegger, fatti, opinioni e credenze, (MPP, FOC, GIB)  
Ilda Boccassini, Antonio Di Pietro, intercettazioni, galera, miliardi e riforma della giustizia, (GAI, FAA, VVV, V1V, V2V, VG5%, LIS, MUS, MPP)  
Gianfranco Fini, indagati, mostri di prima pagina e magistrati  
Silvio Berlusconi, mediocrazia, mostri di prima pagina, intelligenza, stupidità, populismo, fatti, opinione e credenze  
FOC=fatti-opinioni-credenze, MPP=mostro di prima pagina, B4G=Berlusconi e suo quarto governo, SDS=servitori dello Stato o SDM=servitori della m…?  
Giustizia, politica, Luca Ricolfi, Marco Travaglio, Marcello Dell’Utri, mostri di prima e ultima pagina, fatti, opinione e credenze
(1) Beppe Grillo, “L'inizio della fine” o populismo di piazze contro intelligenza, creatività, efficienza e pragmatismo de elite?
Neo-politica: collaborazione di Napolitano, Berlusconi, Fini, Brunetta, Gelmini, Ignazio La Russa, Roberto Maroni, Alfano, … creatività e intelligenza collettiva per la riforma della giustizia
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, mediocrazia, potere dei media, SEOcrazia, potere del SEO, WEBcrazia, potere del web, meritocrazia ed efficienza
Ignazio La Russa, biologia, psicologia, filosofia, creatività e intelligenza collettiva per Neo-esercito e la guerra più giusta della storia del futuro .

Pubblicato il 6/9/2010 alle 9.29 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web