Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Rai3, informazione, emozione e impressione a catena: Angelo Vassallo, sindaco morto, immigrati, Maroni, Bossi, Frattini, Berlusconi, Ignazio La Russa e altri morti

Angelo Vassallo, il sindaco morto, forze per impedire invasione dei cam…(1) e abusivismo, solo oggi occupa il primo posto nella mattina di Rai3. Mi sembro strano che parlassero cosi poco e poco bene. Certa informazione mi ha dato l’impressione che era un poco di buono, un indagato. Oggi trovo un’informazione totalmente contraria: “Uno dei migliori amministratori del Sud”, (Rai3, 5.45). “Un sindaco che ha creato un’isola felice”. Morto per impedire invasione dei cam…(1)?  Per impedire che diventasse un “Covo di cam… personaggi di spicco, …”? Per essere un “paladino dell’ambiente”?

“Spendiamo 350 milioni per espulsione, non spendiamo quasi nulla per politica di accoglienza”, (Rai3, 5.54). Massimiliano Melilli: “anche Fini ha firmato la legge contra emigrazione,…”
Roberto Maroni sembra il cattivo contro immigrati. Ma con l’accoglienza di certa sinistra Italia non sarebbe invasa di molti di quel miliardo che ha fame nel mondo e mangia peggio delle galere in Italia?
Letta, (nipote, Pd): “Mandare a casa Berlusconi”. Veltroni: “Governo fallito”. Servizio pubblico, anti-Berlusconi o anti-governo?
Secondo informazione di Rai3 sembra che Bossi ha cercato di usare Fini per distruggere questo governo. Sarà vero?
Frattini è con certo popolo di piazze in difesa di una dona con accusa di adulterio e omicidio del marito. Se fosse solo per adulterio, tollerava tanto interesse. Ma se è un’assassina, non sarebbe prioritario occuparsi di evitare morti come il sindaco anti-cam…? Civiltà o civiltàMAFI0SAcriminale?    
A “istruzione per l’uso”, (6.40), sono due morti in accidenti in corse, uno non so dove e altro non so quando, … Certe volte questo programma mi sembra il migliore nel contenuto e peggiore in tecnologia televisiva. Oggi mi sembra peggiore in tutto: con un morto pieno di significato va cercare morti in accidenti? Non sarebbe prioritario parlare delle conseguenze di un politico morto perché è buono? Se io desse istruzione per l’uso direbbe a Berlusconi, Alfano, Roberto Maroni e Ignazio La Russa d’inventare una giustizia militare con altri metodi, altre leggi, altri poteri, altri mezzi contro la grande vergogna di sempre in Italia. Mandava l’esercito, polizia, migliori magistrati e volontari anti-maf… tutti a collaborare per trovare tutti mafi0si della regione, sequestrare tutti beni, premiare chi collaborasse migliore. Invitava tutti grandi avvocati dei grandi mafi0si a convertirsi all’anti-maf… Se grandi avvocati dei peggiori mafi0si non potessero guadagnare più a servire peggiori mafi0si e peggiore ingiustizia della peggiore “legalità”, (quella che manda b0ss mafi0sio nei 95% dei processi in prescrizione e innocenti o piccoli criminali per caso in galera), molti si convertivano a servire migliore giustizia.
Neo-politica: collaborazione di Napolitano, Berlusconi, Fini, Brunetta, Gelmini, Ignazio La Russa, Roberto Maroni, Alfano, … creatività e intelligenza collettiva per la riforma della giustizia
Ilda Boccassini, Antonio Di Pietro, intercettazioni, galera, miliardi e riforma della giustizia, (GAI, FAA, VVV, V1V, V2V, VG5%, LIS, MUS, MPP)  
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, mediocrazia, potere dei media, SEOcrazia, potere del SEO, WEBcrazia, potere del web, meritocrazia ed efficienza
Ignazio La Russa, biologia, psicologia, filosofia, creatività e intelligenza collettiva per Neo-esercito e la guerra più giusta della storia del futuro .
Berlusconi, IMPEROnano, Blob, Rai3, D'Addario, Clinton, Monica ...
Avvocati di Berlusconi, magistrati anti-Berlusconi, verità di ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Inventori, creatività, curiosità, rivoluzionari, anarchia, reazionari, Neo-anarchia e rivoluzione-NEO-marxista, (GG8, MG8, NAF, RNM)
GIB4G=grande intelligenza di B4G, EGI=etica, giornalismo e informazione di Barbara Berlusconi, B4S, FAB, RPA, PAB e SKY924
Gai=Gotti all’italiana, mediocrazia e giustizia all’americana

Pubblicato il 7/9/2010 alle 7.28 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web