Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Marco Travaglio, In onda, La7, Rai3, Sky, Fini-Berlusconi, servizio pubblico, informazione politica pro e anti-governo della Tv

Marco Travaglio difende Fini e attacca Berlusconi. Ho l'impressione Fini è stato usato di certa sinistra come cavalo di Troia per distruggere questo governo. Non tutta la sua vita da giornalista, ma quasi tutta quella che io conosco dei mezzi d’informazione sembra avere una sola priorità: distruggere Berlusconi. Per il suo pubblico, per il pubblico del populismoDAVIDgolia, per FAB, (1), questa priorità sembra l’orgasmo di certa sinistra.

Per uno come me che pensa che Berlusconi è stato il politico più intelligente, creativo, pragmatico, efficiente della politica in tutta la storia d’Italia, certe verità di Travaglio fora del tempo mi sembrano un servizio alla desinformazione e fomentare credenze di certo populismo all’italiana. In pratica mi sembra che Marco Travaglio ha condizionato giustizia a occupare più del 10% dei magistrati per condannare BAF,(2), più che per migliaia di b0ss mafi0si che sono andati nel 95% di prescrizione o uscito di carcere il giorno dopo l’arresto, (3).  

Secondo Marco Travaglio, sembra che una multa diventa omicidio nei giornali di Berlusconi (In onda, La7, 2010-09-06, 21.08). Secondo me è esattamente il contrario: briciole di BAF, (2),  diventano mostri di prima pagina per l’informazione dei PAB, (4).  
Marco travaglio continua a ricordare Andreotti … Per me è la grande vergogna della vecchia giustizia condizionata dell’informazione e populismo di Marco Travaglio: priorità a condannare un vecchio per contatti con mafi0si prima del 1980 mentre molti dei grandi b0ss mafi0si del 2000-2010 vano nei 95% di prescrizione.  
Negli ultimi tempi mi sembra che In onda e Omnibus a La7 hanno fato il migliore servizio pubblico d’informazione politica della TV: personaggi di differenti opinioni politiche a confronto. Marco Travaglio critica la Rai di essere parziale a favore del governo. Io credo che sia peggiore Blob di Rai3 o SKY 130 e 294, (5), dove ho visto per ore, anche in simultaneo, con quello che mi sembra un lavaggio del cervello anti-Berlusconi.
Su Rai 3 ho visto del migliore, (tutte mattina e ultima Domenica 21-23), e peggiore che ricordo di avere visto in TV. Nel programma con migliore ricorsi tecnici e umani, a Blob che considero uno dei migliori programmi di TV in tecnica e arte televisiva, nel migliore orario, trasmettano la peggiore violazione della privacy: la registrazione della D’Addario nel “letto di Putin” a puntate con il titolo: “IMPERIOnano”. Il massimo per orgasmo dei FAB ma servizio pubblico o servizio alla maf…? Se la vittima è il politico più efficiente contro la maf… dopo Mussolini non diventa un servizio della maf...?          
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, verità di Marco Travaglio ...
Verità di Marco Travaglio, Berlusconi in galera, legge uguale per ...
Legalità e verità di Marco Travaglio, intelligenza e conflitto d ...
Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello ...
Magistrati, verità di Marco Travaglio, onestà, etica, deontologia ...
Stragi di maf… verità di Barbara Berlusconi e di Marco Travaglio ...
Berlusconi-Fini, MST=mediocrazy-SEOcrazy-TVcrazy, KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario, giustizia, indagati, FAREFUTURO, mediocrazia, mostri di prima pagina, B4G e B4S
KMG=kirellaggio-mediatico-giudiziario, giustizia, indagati, FAREFUTURO FINI, VERDINI, mediocrazia, mostri di prima pagina e tempesta mediatica
Mediocrazia, Prodi-Grillo, Berlusconi-Travaglio: Potere o pericolo dei media, della web-democrazia, prime pagine, TV, populismo, stupidità, 10 domande di Repubblica, D’Addario,sesso degli angeli e orgasmi dei FAB=fanatici-anti-Berlusconi?
Marco Travaglio, Silvio Berlusconi, Bertolaso, Scajola, Marcello dell’Utri, Fini, Napolitano, mediocrazia, fatti, opinioni e credenze, (VMT, GIB, TIB, FOC, GAI, FAA, BAF, B4S, B4G, MPP)
Mediocrazia, potere dei media, potere della prima pagina, da Silvio Berlusconi a Beppe Grillo passando per Sabina Guzzanti, Sarah Palin, Obama, Reagan, Schwarzenegger, fatti, opinioni e credenze, (MPP, FOC, GIB)
Silvio Berlusconi, mediocrazia, mostri di prima pagina, intelligenza, stupidità, populismo, fatti, opinione e credenze
FOC=fatti-opinioni-credenze, MPP=mostro di prima pagina, B4G=Berlusconi e suo quarto governo, SDS=servitori dello Stato o SDM=servitori della m…?
Ilda Boccassini, Antonio Di Pietro, intercettazioni, galera, miliardi e riforma della giustizia, (GAI, FAA, VVV, V1V, V2V, VG5%, LIS, MUS, MPP)
Gianfranco Fini, indagati, mostri di prima pagina e magistrati
Giustizia, politica, Luca Ricolfi, Marco Travaglio, Marcello Dell’Utri, mostri di prima e ultima pagina, fatti, opinione e credenze
Tg5, killler scarcerato e mostri di prima pagina, (VVV, V1V, V2V, LIS, VG5%, MPP, BMS, S51)
Corruzione, partiti, codice etico e conversione, (NSP=Neo-San-Paolo)
Giornalismo all’italiana: intercettazioni, un mostro di prima pagina ogni giorno, verità di Barbara Berlusconi, Marco Travaglio e Il Fatto Quotidiano
Mostri di prima pagina, indagati, condannati, assolti: Berlusconi, Bertolaso, Sgarbi, Antonio Di Pietro, Marcello dell’Utri, P3, cricca,… E mostri di ultima pagina o solo nel web: gai, faa, s51, bms, …
Intercettazioni, sicurezza, privacy, Commissione Giustizia, schifezza all’ennesima potenza, ritocchi di facciata, funzionalità del Governo, indagini e libertà d’informazione, (ISP, CIE, GIB, PAB, B4G, B4S, MPP)
Il mostro di prima pagina, la gnocca, l’escort, le 10 domande, populismo del sesso degli angeli e intelligenza di La Padania, (VVV, V1V , V2V, VG5%, LIS, GIB, PAB, BAF)
Brancher, mostro di prima pagina e altri mostri dell’ultima pagina, (mpp, bms, s51, gai, faa, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis)
Vaticano, Papa, preti pedofili, mostri di prima pagina o orgasmo di certo anti-clericalismo? (mpp, f&o, mop)
Intercettazioni, legge bavaglio, mostro di prima pagina, informazione o bugia di stampa? Verità di Barbara Berlusconi, Alfano, Maroni o del magistrato Piergiorgio Morosini?
Gianfranco Fini in copertina di Panorama: risposta a FAB=fanatici-anti-Berlusconi e PAB=pamphlet-anti-Berlusconi?
(1) FAB=fanatici-anti-Berlusconi: GIB -TIB.
(2) BAF=Berlusconi and friends, Mediaset 
(3)  GAI=Gotti all’italiana, mediocrazia,  giustiziaall’americana
(4) PAB=pamphlet-anti-Berlusconi.B4S-abbronzato- 10 domande di Repubblica-Noemi-D’Addario, SDA =sesso degli angeli,
(5)  SKY130, SKY924

Pubblicato il 7/9/2010 alle 11.46 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web