Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Angelo Vassallo, sensibilità, cultura, civiltà, politica, giustizia, volontariato, passato presente e futuro

 La notizia passata in secondo piano,…”, (1), deve ritornare in primo piano non una ma il massimo di volte per servire di speranza e lezione per un futuro migliore. La morte dei migliore perché sono buoni per la società deve movimentare la politica, giustizia, volontariato, informazione e cultura 10, 100, 1.000, … 1.000.000 volte più della morte di un assassino, mafi0so, terrorista o dittatore. Quelli italiani che sono andati all’ONU contro la pena di morte e non fanno niente per questi morti sono il frutto di una civiltàMAFI0SAcriminale, più civile con mafi0si e criminali che con innocenti.

Il governo di Prodi-Diliberto-Pannella-Bonino-Fassino è finito con orgoglio all’italiana, della vecchia Italia: in prima linea contro la morte dei mafi0si, criminali, assassini, dittatori e terroristi.
Berlusconi e molti di questo governo hanno dichiarato che la sua priorità era eliminare la grande vergogna d’Italia che è migliore non nominare per non vivere con la scorta come tanti o morire come molti altri.
Chi oggi se interessa più per salvare una assassina nel Iran che milioni di morti innocenti che se potevano salvare con meno costi dei mafi0si è per me il frutto di una cultura e civiltà della vecchia Italia.
Ho visto un titolo de prima pagina di un giornale di oggi per un mafi0so in greve de fame al 41bis, il migliore dei governi di Berlusconi e che certa sinistra chiama “tortura”. Secondo me con più e migliore di queste "torture" per un solo mafi0so era possibile salvare della morte e torture pegiori più di 1.000 innocenti. Solo un machiavellismo del peggiore, da quello che preferisce salvare un suo caro mafi0so che 1.000 innocenti degli altri, ha tanta sensibilità con un mafi0so che fa greve della fame. Lasciatelo morire e con quello che costa mantenerlo in sicurezza salvate 1.000 innocenti. Mafiocrazia, Beppe Grillo, Marco Travaglio, Alfano, Schifani ...AntiMaf... e 41bis: Berlusconi, ALFANO, Schifani, Gasparri, LA ...Travaglio, 41 bis, scarcerati, colpe di Berlusconi o vecchia ...tortura - neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività ...Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
(1) Dei 911.000 risultati per morto, morte, ucciso: Sorridi alla vita che la vita sorriderà a te UNA MORTE ASSURDAEpomeo Online Information-Scritto da Peppe D'Ambra    La notizia passata in secondo piano,Post nei blog su morto, ucciso, Angelo Vassallo,Sindaco ucciso. Crocetta (PD): “esprimo leale e sincera ...- Fascio e Martello -Ucciso per legalità « NuovoSoldo.it- NuovoSoldo.it -Un paese che ancora non c'è: Angelo Vassallo- Un paese che ancora non c'è -Fiaccolata per il sindaco ucciso Si indaga su porto, edilizia e droga-La RepubblicaAgguato a Pollica, ucciso il sindaco-Il Sole 24 OreLa camorra prende la mira: ucciso il sindaco ambientalista-il GiornaleVita- politicamentecorretto.com (Blog) tutte le 1101 notizie ».

Pubblicato il 9/9/2010 alle 15.51 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web