Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Sakined, morte in Iran, morte in Italia, Prodi, civiltà, ONU o Neo-ONU

Ne ultimo governo di Prodi Italia è stata certamente in prima linea all’ONU contro la pena di morte. L’orgoglio della politica esterna chiaramente espressa nell’ultimo discorso di Prodi in Parlamento è stato questa prima linea contro le pena di morte. Forze solo stato l’unico a domandare se era motivo d’orgoglio o vergogna di una civiltàMAFI0SAcriminale più interessata a salvare un mafi0so o assassino che a salvare più di 1.000 innocenti.

Adesso ho sentito dire che Italia era di nuovo in prima linea per salvare una dona dell’Iran accusata di complicità con due amanti per assassinare il marito. Più importante salvare assassini in Iran che vittime innocenti dei mafi0si in Italia?
Angelo Vassallo, sensibilità, cultura, civiltà, politica, giustizia, volontariato, passato presente e futuro .
Sindaco Angelo Vassallo ucciso, Sakineh, adulterio, omicidio, morto, morti, sensibilità e civiltà
UCCISO SINDACO POLLICA, Angelo Vassallo, la notizia più contraddittoria che ricordo: buono, antimaf… o mafi0so indagato per estorsione?
Sakineh: Frattini Teharan nessuna decisioneLa Chiacchiera-... di Sakineh Mohammadi Ashtian la donna iraniana Consiglio comunale questa sera nella città della palmeRiviera24.itGABBANINI, SINDACO DI SAN MINIATO, ADERISCE ALL'APPELLO PER ...MET - Provincia di Firenze (Comunicati Stampa)-ScriviLombardi.it » PDL: solidarietà a Sakined Mohammadi Ashtiani.Ultimissime.net REGIONE LAZIO - Tedeschi (IdV): "Mobilitazione per ...Maria - CercaAppelli per salvare Sakineh, gli iraniani definisco la Bruni una ...Forum - IlBacodaseta.org - portale di informazione e ...[ San Miniato ] Gabbanini aderisce all'appello per salvare Sakineh ...URL Shortener for RSS2Twitter.com : http://www.kaosenlared.net ... KAOSENLARED.NET -- Sakined Mohammadi Ashtiani podría ser lapidada ... Libero Accessibile Forum :: Leggi la Discussione - Sakineh Lumini votivi davanti ingresso Comune per solidarietà a Sakineh ...

 

Pubblicato il 10/9/2010 alle 21.32 nella rubrica AVIVAS=ASSOCIAZIONE-VITTIME-INGIUSTIZIE-VOLONTARI-AZIONE-SOCIALE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web