Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Zaia no-global? Federico Zampino globale? Ronde, criminalità, cervelli, legalità, democrazia, USA e immigrati

A Otto e Mezzo Zaia è stato presentato come un modelo no-global e Federico Zampino come globale.

Zaia ha creato un gruppo di ronde o volontari per la sicurezza. Credo che doveva essere più libertà per provare nuove forme di volontari per la sicurezza e studiare chi ha migliore risultati.

Secondo Federico Zampino, nella parte più sviluppata degli USA, dove sono nate le maggiori rivoluzioni tecnologiche degli ultimi tempi, il 33% delle imprese è nata da immigrati, (La7, 11-12). Quando immigrati arrivano a elite sono primi e promuovere integrazione. Un italo-americano, Giuliano, sindaco de New York, è famoso per portare in galera molti mafi0si italo-americani. Attirare cervelli è l’oggettivo prioritario di Cina e USA.

Credo che USA abbia più percentuale d’elite straniere che Italia perché sono arrivati cervelli di tutto il mondo che scopavano del comunismo. In Italia sono arrivati più criminali perché era il paradiso dei ladri e criminali con una giustizia delle peggiori del mondo. 

Dubbio di Vaime, infermiera romena, assassino, delinquente per caso o “uno di noi” trasformato in mostro di prima pagina? Verità di Rai1, Rai3 o La7?

Rai3, Lodo Alfano, corruzione, sTV e p3t

Rai3, Report, Balarò, informazione, servizio pubblico, anti-Berlusconi o SDM=servizio della m…?

Rai3, Report, Gabanelli, Santoro, Grillo, Celentano, Berlusconi, Papa, polemiche e servizio pubblico della TV, anti-Berlusconi o m…?

Pubblicato il 21/10/2010 alle 11.44 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web