Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

NDP, (ah)iPiroso, Mentana, Paolo e Silvio Berlusconi, Pupi Avanti, Ezio Mauro, Fini, consulenti della politica intelligente o populista?

Piroso racconta un gioco di prestigio fatto da Paolo Berlusconi a Mentana e immagina soluzione che fanno ridere un mago che conosce il trucco, (La7, 10-11).
Molte volte ho trovato nell’informazione e giustizia conclusione per quello che non trovano spiegazione. Per esempio Marco Travaglio è un artista a montare notizie per fare credere che Berlusconi era mafi0so o trafficante di droga. Se è evidente che in certe intercettazioni ”cavalli” voleva dire droga, è evidente che non sempre. Circolano online montaggi d’intercettazione a suggerire quello che il popolo di Marco Travaglio vuole credere. Verità o trucco informativo populista? Mi sembra che la Franzoni è stata molte volte considerata colpevole della morte del figlio perché non trovavano altra soluzione. Ogni gioco di prestigio, per chi non conosce il secreto, sembra molte volte un miracolo. Molte volte se crede alla soluzione più logica che non sempre corrisponde alla verità.
Pupi Avanti dice che Berlusconi poteva pacificare il paese,… Immagino che se non fosse aggressivo contro comunisti e la giustizia di Antonio Di Pietro e la verità di Marco Travaglio, Berlusconi era in galera e le sue imprese distrutte. Nel frattempo peggiori maf0si continuavano a entrare nei 95% dei processi in prescrizione? Andavano in galera tutti peggiori di Berlusconi? Sarebbero distrutte tutte imprese con illegalità peggiori di quelle di Berlusconi? O solo quelle dei amici e familiari di Berlusconi con priorità negli archivi di Marco Travaglio?

Anche io sono stato molte volte tentato a dare consulenze a Berlusconi: PinokioNEWS: sonho vero, NOTIZIE FALSE, Berlusconi, Grillo, Antonio Di Pietro, Santoro … Berlusconi e cercava di convincerlo a orientare le sue energie e del suo popolo per l’oggettivo più intelligente di Grillo, ... mpm=potere dei media pinokionews, g0o, g3o, rba, cao.

Ezio Mauro brachetta Marchionne e Berlusconi: “Fini dice a voce alta quello che tutti pensano … Berlusconi usa il potere esecutivo per difendersi del potere giudiziale”, (La7, 11-12).

C. A. On. Castelli, Alfano, Berlusconi, Maroni, Napolitano, La Russa, esercito, militarizzare cantieri, … CACSDM=servitori della maf...,  v1v RNM B4G B4S CAO BAF MAF TFB Fal Bor PB4 GIB TIB P3T.
Rai3, Ballarò, Blob, Santoro, arroganza della politica o … MEDIOcrazy MEDIOstupidità MEDIOviolenza SVL VG5% NSP GMS= giustizia-milionaria-Stalin, NGF=Neo-giustizia-futura, RNM=rivoluzione-NEO-marxista MGS=migliore-giustizia-Stalin TDB s51 RBA bat

Rai3, Indymedia, Travaglio, Santoro, Famiglia Cristiana, Fini, Italia Futura, populismo di certa sinistra e la grande intelligenza di Berlusconi

Silvio Berlusconi, Bruno Vespa, Cicchitto, Antonio Di Pietro, Travaglio, Bertolaso, imputati, toghe, Mediaset, politica e giustizia CAO GIB PSP TIL

Pubblicato il 26/10/2010 alle 11.26 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web