Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

TG Parlamento, 39% di parti cesari, 80% preferisce parto normale, primi di Europa, legalità, giustizia, scienza e buonsenso

Perché 39% dei parti in Italia sono cesari quando 80% delle donne preferisce parto normale? (Rai1, 7-8). Corruzione per fare pagare di più a contribuenti?

Il Parlamento vuole fare una legge, …

Ma quale legge può decidere se il medico deve o non fare il parto cesareo? Se esiste corruzione, mancanza di etica, intelligenza o buonsenso dei medici quale legge può aiutare migliore le condizione? La legalità tradizionale serve per migliore sanità o peggiore? O più soldi per grande avvocati al servizio della peggiore giustizia, some astronomiche per loro e cliente più corrotti pagati dei contribuenti? Se sono 30.000 processi per malasanità, 95% dei processi va in prescrizione e 5% terminano in some astronomiche per avvocati pagate dei contribuenti sarà uno migliore o peggiore sanità? Sarà migliore con giudici-arbitri in ogni ospedale? Ma perché nel 95% dei processi con giudici arbitri del passato pagano contribuenti some astronomiche per loro e risarcimento dei privati?

Io credo che la priorità sia una rivoluzione della giustizia: G3M=giustizia in 3 minuti gratis o al prezzo di costo, costi posteriore per chi non ha ragione, più giudici di pace e giudici-arbitri senza avvocati con gerarchia di etica e buonsenso di giustizia, 90% degli avvocati trasformati in giudici, più onesti, intelligenti e con buonsenso di giustizia guadagnando molto di più che da avvocati e altri meno.

Pubblicato il 2/11/2010 alle 8.8 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web