Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi-Ruby, Clinton-Monica-Lewisnky, VBV=verità di Bruno Vespa e OAB=orgasmo-anti-Berlusconi

Ho visto diversi vecchi in TV a ricordare Clinton-Monica-Lewisnky per suggerire che Berlusconi se doveva dimettere per il caso Ruby. Ho visto giovani indifferenti. Impressione della TV o il caso Ruby scandalizza soprattutto vecchi? Ieri ho visto a Otto e Mezzo di La7, Bruno Vespa raccontare che Berlusconi era entrato in depressione e due volte al mese sentiva necessità de divertimento in queste feste private. Il danno per politica, giustizia, economia e volontariato causato dello scandalo non sarà più immorale, ingiusto o ilegali dei fatti?

Secondo me Ruby e ”bunga bunga” sono la banalità più strumentalizzata di certa sinistra e certa destra per eliminare Berlusconi e questo governo. Se il prossimo governo non fa migliore per eliminare la maf… non sarà colpa di molte banalità del populismo della mediocrazia a impedire la grande intelligenza di Berlusconi ... ?

Cerco antimaf e trovo anti-Berlusconi: Berlusconi mafioso, criminale, delinquente o credenti dei falsi ... Fatti di Berlusconi, Maroni, Alfano e firme di Saviano | neo ... Berlusconi, Grillo, Travaglio, pab=pamphlet anti-Berlusconi...Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it .

Pubblicato il 18/11/2010 alle 10.19 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web