Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Il testimone, l'omertà, etica, pubblicità, marketing, Berlusconi, civiltàMAFI0SAcriminale, rivoluzione culturale e NGF=Neo-giustizia-futura

La prima pubblicità in colona della sinistra ha una finalità etica in sintonia con ideali di questo blog: allertare per problemi e suggerire soluzione aspettando commenti di creatività e intelligenza collettiva.

Italia è il paese che ho conosciuto con più civiltàMAFI0SAcriminale e l’espressione peggiore è l’orgoglio dell’omertà. Ricordo Silvia Baraldini quando è stata ricevuta venuta di USA dove era condannata a 42 anni per terrorismo. Della ricezione come eroina mi è disturbato particolarmente il suo orgoglio a dire che era stata più condannata per l’omertà di non denunziare altri terroristi.

Berlusconi è stato il primo politico che ricordo a condannare quella ricezione di eroina per una terrorista. Secondo me Berlusconi è stato l’impresario più intelligente, efficiente, creativo e pragmatico della storia d’Italia, poteva essere altro tanto in politica se non fossero certi SDM=servitori della M…=maf=FAM=finti-anti-maf...

Berlusconi aveva la priorità d’eliminare la maf ( =ia) e vuole riformare la giustizia che ha la priorità di condannarlo.

Questo governo è il migliore della storia d’Italia per l’obiettivo più intelligente: sequestro dei beni alla maf ( =ia). Se questo governo cade e il prossimo non è migliore, chi lo fa cadere sarà giudicato della storia per SDM=sevizio alla m….
Ricordo 8 testimoni ammazzati in un processo di Corrado Carnevale. Immagino una NGF=Neo-giustizia-futura con Neo-41bis per mafi0si e pericolosi criminali o terroristi che non collaborassero.   

Pubblicato il 25/11/2010 alle 18.34 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web