Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Marcello Dell’Utri, Andreotti, Ciancimino Jr, Bruno Vespa, Marco Travaglio, informazione, giustizia, verità, fatti, opinioni e credenze

Secondo Bruno Vespa, Ciancimino Jr, ha domandato 4 volte al padre se Berlusconi era mafi0so e le è stato sempre risposto che no.
Secondo me Berlusconi continua ad essere una vittima della maf...(1). Immagino che se non fa più contro la maf... è colpa dell’informazione di Marco Travaglio che le ricorda il famoso “papello” e condiziona la giustizia a occuparsi più de lui che dei veri mafi0si.
Immagino che se Marco Travaglio accusasse veri mafiosi nel migliore del suo potere come ha accusato Berlusconi, Marcello Dell’Utri e Andreotti di mafiosi non le bastava la scorta di Falcone, Borsellino e Sav...(1) insieme per salvarlo di un attentato dove saltavano tutti per aria o era colpito a distanza di una bazooka, come quella per un magistrato.
La libertà di stampa è condizionata prima di tutto per la paura della criminalità. Italia è il secondo paese al mondo, dopo Colombia, per il numero di persone sotto protezione.
Berlusconi è stato il primo politico a chi ho sentito dire che la priorità era eliminare la maf…(1) e il suo governo quello che ha fato migliore. Ma molti SDM=servitori della m … sono più interessati a eliminarlo della politica …

GIB=grande intelligenza di Berlusconi, B4G, B4S, MAF, VVV, V1V … Santoro e Rai di servizio pubblico, personale o anti-Berlusconi …
IMPEROnano, Blob, Rai3, servizio pubblico o anti-Berlusconi? | neo …
Blob, Berlusconi, Corea del Nord, Santoro, Annozero e Rai3 di …

Rai3, servizio pubblico, spot anti-Berlusconi o SDM=servizio della …
Rai 3, Fini, Bersani: servizio pubblico, servizio di Fini o SAB=spot-anti-Berlusconi?
Rifiuti, Napoli, Rai3, Ballarò, Berlusconi, Belpietro, Rosi Bindi ... - Copia cache
Multe di Europa a Italia? Il governatore paga di tasca propria ... - Copia cache
Palermo, la riscossa dello Stato: catturato “il numero due” di ... - Copia cache
Antonio Di Pietro: Dalle parole si passi ai fatti - Copia cache

Antonio Di Pietro: Votare informati - Copia cache

Mostra altri risultati da ilcannocchiale.it

(1) Evito certe parole e ho creato abbreviature per certi nomi e temi che possano essere pericolosi, per non vivere con la scorta come Rob…(…= erto), Sav… (…=iano): "Chi parla muore". M... (...=afia), maf…(…=ia).  Questo governo è stato il più efficiente e intelligente per il migliore obiettivo della storia d’Italia.

Pubblicato il 8/12/2010 alle 7.15 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web