Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Verdini, Fusi, indagati terremoto-G8, antimaf... e veri "presunti" b0ss mafi0si

Certe notizie e commenti scatenano un fiume d’emozione: “L'ipotesi di reato di tentativo di abuso d'ufficio al coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini e al presidente dimissionario della Btp, Riccardo Fusi, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti per la ricostruzione dell'Aquila e del G8…” Commenti: sottiletta :"Cosi' fan tutti/e"… Sri Krishna :Io sono Dio e do il potere a chi più mi aggrada, … ho l'anima dell'artista...Arsenio_nina_bis Ma qualcuno nel PDL che non sia indagato o già stato condannato, c'è???????????????? CALIPPO : Berlusconi ormai passa davanti ad Andreotti, … rcastoro123 : SE questi politici....rappresentano...L'ITALIA preferisco essere...un ..exstracomunitario franco tiratore_ter … vi lamentate che i giudici "sono una casta intoccabile" e poi gli attribuite compiti e responsabilità che non hanno… in alcuni partiti se sei sottoposto ad indagini non puoi aderire, nel pdl e nella lega la regola è inversa …”

Ricordo che Roberto Maroni, uno dei condannati che per Marco Travaglio e molti dei suoi credenti è la vergogna della Lega, è il migliore ministro dell’Interno della storia d’Italia secondo Roberto Saviano. Secondo me non solo è il migliore ma la vergogna di certa informazione e certe credenze che trasformano indagati e condannati in mostri irrecuperabili. Certi indagati e condannati sono innocenti trasformati in mostri di prima pagina. Molti sono condannati per banalità e molti dei peggiori entrano nei 95% dei processi in prescrizione. Molti condannati diventano peggio in galera e altri diventano come San Paolo per il cristianesimo.
Ricordo quando la corruzione era del 90%, con grandi numeri e molti soldi per gente come quella che ha ammazzato il fratello del giudice Imposimato, 8 testimoni in un solo processo, 26 magistrati in 23 anni, ... veri "presunti" b0ss mafi0si, (non come molti credano che siano Berlusconi e Andreotti), ... presunte some di 98 miliardi dei quali in TV solo ho sentito a Striscia la notizia…

GIB=grande intelligenza di Berlusconi, mediocrazia, potere dei ...
Berlusconi, Fini, Bossi, Ruby, Rai3, Fazio, Benigni, Saviano, maf ...
Casa di Scajola e Fini, verità di Marco Travaglio per la storia d ...
Berlusconi, Marcello Dell'Utri, Mangano, Saviano, fango ...
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, PSM=piccoli servitori della m...

Pubblicato il 18/12/2010 alle 6.11 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web