Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Battisti, Baraldini, Vallanzasca, giustizia, legalità, vendetta, pace mafi0sa e giustizia senza frontiere dell’ONU o Neo-ONU, (GSF, TIO)

Certi commenti, (1), mi ricordano certe notizie: Un mafi0so ha ammazzato un rivale in Italia e poco dopo è stato assassinato in Argentina. La giustizia mafi0sa non perdona. Forze questo contribuisce a meno morti fra mafi0si. Sanno che se ammazzano un mafi0so prima o poi arriva la vendetta.

Continuo a pensare che meglio dell’estradizione sarebbe se la politica italiana, brasiliana, europea e dell’ONU a collaborare con tutti governi del mondo creasse una giustizia senza frontiere per crimine senza frontiere, un’isola che servisse di lavoro educativo per criminali e università di psicologia e pedagogia specializzata nella conversione dei criminali.

(1)
COMMENTI a “Napolitano, su Battisti non hanno capito... lasciatelo in brasile.. li certamente qualcuno farà giustizia per tutti.. se ritorna in italia sicuramente dopo 6 mesi e già fuori.. (esempio Vallanzasca ) con tanti ergastoli e già fuori.. quindi.. se resta in brasile sicuro prima o poi qualcuno ci pensera… Quanto ancora deve durare questa pessima commedia sull'estradizione di Battisti? … Battisti non deve assolutamente essere estradato in Italia, perchè al suo arrivo tutta la nostra sinistra più o meno camuffata andrà ad accoglierlo all'aeroporto come un eroe, poi quando finalmente sarà chiuso in un carcere, quelli dei centri sociali, e compagni vari, manifesteranno con violenza contro l'atroce condanna di un intelletuale di tanto valore!!!! Quindi o lo si lascia in Brasile vivo, oppure, se proprio lo si vuol punire, bastano poche migliaia di euro perchè un balordo brasiliano lo faccia fuori!”.

Pubblicato il 9/1/2011 alle 6.29 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web