Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Biologia dei magistrati e immunità extraterrestre della RBA=Repubblica delle (piccole) Banane e (grandi) Avvocati (PINOKIOnews)

(Continuazione di fantasie e notizie false della RBA=Repubblica-Banane-Avvocati ).

Un extraterrestre è arrivato alla grande UAV=Università-Avvocati-Magistrati per un’insolita conferenza su magistrati biologicamente-MORALMENTE inferiore-superiori.

Nei corridoi dell’università erano arrivate le sue teorie e la grande discussione era se avevano diritto ad arrestarlo per offesa al buon nome della categoria o aveva immunità extraterrestre.

Ma al finali tutti hanno riconosciuto che era scienza pura e non erano nel paese o tempo di Galileo Galilei.

In sostanza diceva quello che tutti sapevano ma nessuno aveva pensato di applicarlo anche alla categoria più tabù e intoccabili della RBA.

Tutti magistrati, sono stati bambini nati nel 42% di magistrati con probabilità di avere condizioni biologiche poco superiori alla media. Tutti hanno sviluppato di forma differente le capacità intellettuali, culturali, morali, etiche o deontologiche. Figli di magistrati potevano essere una categoria professionale economicamente molto superiore se furba ma meno onesta, media superiore con onestà media e media inferiore se ha onestà molto superiore. Nella RBA non esisteva meritocrazia nella carriera della giustizia, solo gerontocrazia, più onesti avevano meno possibilità di carriera e meno onesti ma furbi avevano enormi benefici. Tutte le capacità intellettuali dei magistrati erano più sviluppate per sopravvivere che per fare migliore giustizia. Il grande potere economico era in mano dei mafi0si che potevano pagare 10 milioni per un avvocato a condizione di vincere una causa. Se in un processo mancavano 8 testimoni ammazzate, rimanevano le favorevoli al peggiore b0ss mafi0so, il giudice non poteva condannare in base alla sua convinzione senza prove. Per guadagnare 10 milioni l’avvocato può cercare migliori periti internazionali o extraterrestri. Per un grande mafi0so che ha fato una rapina di 100 milioni, è facile pagare 10 milioni. La vittima del mafi0so può non avere più soldi per un piccolo avvocato, per pagare le spese delle testimoni da portare volontariamente in tribunale. È molto più facile per un mafi0so portare una testimonia false che per una vittima di un grande mafi0so portare una testimonia onesta in sua difesa. Con questa legalità molti dei peggiori mafi0si non erano condannati e innocenti andavano in galera. Magistrati guadagnavano lo stesso per fare migliore o peggiore giustizia. Più onesti, intelligenti ed efficienti erano assassinati. Altri vivevano con la famiglia quasi come in galera per la paura. Dalla nascita alla morte, le capacità umane individuali possano avere differenti sviluppi. Nella maggiore parte la priorità è la sopravvivenza, premio e punizione. Se magistrati sono particolarmente esposti a pagare con la vita se sono migliori e avere più benefici se sono peggiori sono create le condizioni economiche e psico-sociali per avere magistrati biologicamente-MORALMENTE inferiori condizionato da avvocati superiori al servizio della legalità più ingiusta e immorale.

Biologia, psicologia e filosofia dei piccoli giudici, grandi ...
Piercamillo Davigo, vecchia giustizia, biologia, psicologia e ...
Magistrati-veline della RBA (RBA=Repubblica delle Banane e ...
Mostra altri risultati da ilcannocchiale.it

Pubblicato il 13/1/2011 alle 6.2 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web