Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Totò Cuffaro mafioso?

Non sarebbe più giusta una multa e lavoro sociale in cambio della tradizionale galera? Quanto costa a contribuenti?

Ricordo Corona che in galera ha scritto un libro dove dice che la sua galera e processi hanno costato milioni di euro dei contribuenti. Dei comportamenti posteriori non mi sembra che sia stata educativa.

Mi auguro che impari di San Paolo e se serva dell’esperienza passata per collaborare a una Neo-politica-futura: NSP=Neo-San-Paolo=convertire e non distruggere elite, peccatori, marginali e delinquenti, (GAI, FAA, BMS, S51).

Ho selezionato da “Quanti coccodrilli per il mafioso Cuffaro… certe opinione:

Pier Ferdinando Casini e Marco Follini: “umanamente dispiaciuti per la condanna di Totò Cuffaro” … “rispetto per la sentenza, come è doveroso in uno Stato di diritto e tanto più da parte di dirigenti politici. Ma, non rinneghiamo tanti anni di amicizia e resta in noi la convinzione che Cuffaro non sia mafioso”. Casini e Follini amici di un mafioso? Raffaele Lombardo, non meno chiacchierato del suo predecessore in Sicilia, non rinnega di essere amico di mafiosi.

Lorenzo Cesa: “sono sempre stato convinto dell’innocenza di Cuffaro e dell’assenza di qualsiasi legame tra lui e la mafia. Oggi, nel pieno rispetto della sentenza, mi sento umanamente vicino a Totò e alla sua famiglia in questo momento di profondo sconforto”.

L’Agente Betulla, già condannato per concorso in sequestro di persona e radiato dall’ordine dei giornalisti, Renato Farina, parlamentare berlusconiano: “In quest’ora di infinita amarezza voglio attestare solidarietà pubblica all’amico Totò Cuffaro, che ritengo vittima di un clamoroso errore giudiziario”.

Gianfranco Rotondi: “Dolore e vicinanza al senatore Cuffaro. Cristianamente gli saremo vicini nei giorni difficili che verranno, ma passeranno”.

Ministro della Cultura Sandro Bondi: “umanamente e politicamente colpito dalla sentenza della Cassazione nei confronti del senatore Cuffaro. Rispetto la sentenza, anche se non riesco a credere alla verità delle accuse nei confronti di Cuffaro”.

Fabrizio Cicchitto e Gaetano Quagliariello, gerarchi del PdL: “solidarietà all’amico

Gennaro Carotenuto: “fiducia e solidarietà ad Antonio Esposito e agli altri giudici della Corte di Cassazione di Palermo… “

Se trovo chi è interessato a leggere, se trovo chi sia interessato a collaborare, mi piacerebbe scrivere un e-book con uno studio comparativo di questa sentenza e altre: assassini di Tobagi, GAI, FAA, PGF, BMS, S51, …

Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, Al Capone e Gotti all’Italiana, (FAA, M1S, MUS, RNM, VVV, V1V, V2V, VG5%, S51, OIB, GIB, BOC)
PGF=pericoloso-GAI-FAA=più pericoloso di Gotti e Al Capone all’italiana
SDA=sesso degli angeli e di Ruby, MEDIOcrazia, ipocrisia, immoralità, legalità, ingiustizia e stupidità nel pianeta dei GAM=giornalisti-avvocati-magistrati
Ruby, Report, Neo-Report, Tribunale di Napoli, Bari, Milano, Palermo, intoccabili, Rai, Milena Gabanelli, Bruno Vespa, Santoro, Mediaset, Belpietro, Facci, ... PTV, NGF, NAF, LIS, VG5%, VIT, S51
Ruby, Berlusconi, tempo, biologia, psicologia, filosofia, etica e deontologia dell’informazione, giustizia e politica
Berlusconi, Ruby: immaginate il peggiore e il migliore… GIB, OIB, B4G, B4S, LIS VVV, V1V, V2V, VG5%, S51, GAI, FAA, BMS, …
Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby e un miliardo per la RNM=rivoluzione-NEO-marxista? (VVV, V1V, V2V, VG5%, S51, OIB, GIB, BOC)
BERLUSCONI, RUBY, RUBYGATE: Fratini ha letto il mio blog? (OIB, GIB, TIB, CAO, CAA, CAB, FAA, GAI, BAF, B4G, FAB, VVV, V1V, MAF, V2V, BOC, B4S, SAV, SDM, FAM, s51, v5%, LIS, P3P, P3T)
Gian Carlo Caselli, lenteza, effficienza, quotidiano della giustizia e il processo Andreotti
Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai mafi0si... restituiti patrimoni milionari a affiliati dei b0ss
Lega, Maroni, sicurezza, immigrati, Grillo, condannati in Parlamento, vecchia giustizia, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, ...

Peppino Impastato, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, liis, liiis, liiiis, Neo-giustizia, Neo-politica, Neo-civiltà e Neo-cultura
S21=scarcerati 21 b0ss, Berlusconi, Mills, “giornalismo all’italiana” di Alessandro Gilioli e web-informazione
Berlusconi, Mills, Andreotti, Contrada, Cuffaro, condannati in Parlamento, Web-informazione e giornalismo all’italiana
G5c=giustizia delle 5 caste, giustizia della maf… e Neo-giustizia futura, (g3m=giustizia in 3 minuti).

Pubblicato il 22/1/2011 alle 18.20 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web