Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Politici all’italiana, dal G8 di Genova ad Arcore

Politici all’italiana, dal G8 di Genova ad Arcore

Al G8 di Genova il governo di Berlusconi era nei primi giorni. Il anterior governo di sinistra ha lasciato i preparativi del G8 di Genova come una bomba per distrugere il governo di Berlusconi: scuola Dias e oere pubbliche pagate dei contribuenti per allogiare anarchisti, comunisti e FAB=Fanatici-Anti-Berlusconi. Con soldi dei contribuenti sono concessi gratuitamente benefici a molti di quelli che hanno causato €200.000.000 di danni della distruzione di Genova e costi con la sicurezza e giustizia. Quasi tutti pagati dei più onesti contribuenti. Comunisti all'italiana hanno fato il contrario del meglio del comunismo chinese, russo o cubanao: secondo me, il migliore dei sistemi comunisti del passato e presente in Cuba, era la sicurezza, la giustizia efficiente contro criminali e chi fa danni alla comunitá. Nella giustizia di Mao sono stati condannati a morte per rubare una quantitá minima di alimenti per eliminare la fame una volta. Comunisti all'italiana difendano ladri di assalti a porta valori con la morte de innocenti, come il peggiore di Staline che prima di arrivare al potere ha ammazzato 6 persone con la sua banda criminale per rubare un portavalori, spendano milioni dei contribuentti per terroristi come Silvia Baraldini, Molti chi non sono criminali sono cumplici con criminali. Cuba é il paese più securo al mondo perchè il migliore del comunismo fa proporio in contrario dei comunisti italiani. Immagino che una grande percentuale dei manifestanti più vândali, criminali, delinquenti nel forum di Napoli, nel G8 di Genova e in tutti manifestazioni dei fanatici anti Berlusconi sono dei comunisti all'italiana dei peggiori, propri al contrario del migliore dei comunisti di Mao, Stalini o Cuba. Certi comunisti più sinistri, dei vecchi comunisti del vecchio comunismo e della vecchia anarchia hanno cercato rinforzi internazionali per distruggere il politico più intelligente, creativo, efficiente, pragmatico e lavoratore della Storia d’Italia: Silvio Berlusconi.

Hanno distrutto Genova per distruggere Berlusconi, costato a più onesti contribuenti più di 200 milioni di euro e risultato qualche poltrone politiche: genitori del morto premiati di non avere dato migliore educazione al figlio, (PMG8G, MMG8, GMG8G), Agnoletto, Caruso, … 

Che hanno fato in politica certi comunisti, aparte trasformare uno stupido marginale delinquente in eroi nazionale?  

Immagino che sono gli stessi che adesso hanno cercato di distruggere Arcore e continuano a cercare con la violenza, aggressività e populismo di piazza quello che non sanno fare con intelligenza, creatività, azione socialmente utile.

Berlusconi può essere stato un mafi0so come molti credano. Ma se lui è mafi0so, quasi tutti italiani sono mafi0si, molti sono peggiori ma cosi piccoli d’intelligenza che non si rendano conto, nessuno della storia d’Italia ha creato un governo più efficiente contro la grande vergogna d’Italia.

Quelli 300.000 delle piazze di Genova e quelli delle piazze di Arcore, tutti insieme non hanno l’intelligenza politica di Berlusconi. Immagino che una parte è costituita da VSD=vandali-stupidi-delinquenti che ha un eroe, (MG8), altri sono PIP=piccoli de intelligenza parziale che se credano più intelligenti per essere veramente intelligenti o periti in qualche attività parziali. Immagino che delle piazze de G8 di Genova e di quelle di Arcore non uscirà un unico che farà per Italia e per il mondo una piccola parte di quello che Berlusconi ha fato. 
Politici per caso: Cicciolina, mmg8, Caruso, Agnoletto, veline e ... 
Mmg8, VIPparlamento, VIPpolitica, intelligenza o populismo? | neo ... 
Ammg8=adoratori della mmg8=madre del mg8=morto al G8 di Genova ... 
G8 di Genova, mg8, mmg8, amg8, vergogna e violenza della vecchia ... 
Beppe Grillo crea nuovo partito, la grande bufala, Einstein, mmg8 ...
Antonio Di Pietro, Beppe Grillo, Movimento di Liberazione ...
Giornalisti, scrittori, carabinieri, sindacalisti, manifestanti ... 
mmg8 - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale 
Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. berlusconi populismo creatività cicciolina agnoletto intelligenza stupidicaruso mg8 veline delinquenti vandali arcore pai g8 di genova mg8 piccoli peritipip vipparlamento politica ammg8 mafi0so piccoli-intelligenza-parziale politici all’italiana vsd cmg8 forum di Napoli G8 di Genova manifestazioni dei fanatici anti Berlusconi comunisti all'italiana comunisti di Mao Stalini o Cuba. Certi comunisti più sinistri vecchi comunisti vecchio comunismo vecchia anarchiainternazionali distruggere il politico più intelligente creativo efficiente pragmaticolavoratore Storia d’Italia Silvio Berlusconi distrutto Genova per distruggere Berlusconi più onesti contribuenti PMG8G MMG8 GMG8G Agnoletto Caruso 

Modifica questo postmodifica Inserisci un nuovo postnuovo post 
permalink | inviato da neo-machiavelli il 7/2

Pubblicato il 7/2/2011 alle 10.6 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web