Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Manifestazione delle donne eccellente, corpo, anima, sesso, putane, escort, puritane, vergine, suore, moraliste o ipocrite?

Vedo Life, (La7, 11), sento donne che se considerano eccellente e manifesteranno per la dignità, diritti delle donne, “passata la vita a rompere luoghi comuni” ,… “fermate al potere”, …”la professionalità non ha sesso”… “modello di donne nude”, … “Il problema è Berlusconi, …”
Ricordo l'ex-giudice arbitro di Forum Santi Lichieri che nel suo tempo tutti giovani se iniziavano sessualmente con prostitute. Berlusconi dice che non ha mai pagato per avere sesso. Ha pagato regali a molte. D'Addario ha fato un grande scandalo perché voleva più regali, corruzione, carriera in politica. Immagino che Berlusconi sia intelligente per sapere chi può fare carriera politica e onesto con contribuenti per non portare in politica incompetenti, solo per favori sessuali. Secondo me è più grave se una buona politica non può fare carriera per essere stato prostituta. Nell’anteriore governo è stato una-uno che ha confessato in TV di avere fato prostituzione. Per me è migliore un’ex-prostituta che fa intelligente politica da una suora, vergine e santa che fa cattiva politica: PIP, PICCOLI-INCOMPETENTI-POPULISTI.

Pubblicato il 11/2/2011 alle 11.11 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web