Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Gad Lerner, L’infedele, Ruby, Gruppo Abele, don Luigi Ciotti, D’Addario, Nicole Minetti, … per la dignità delle donne il colpe finale a Berlusconi?

Oggi a "L’Infedele: Ruby e i suoi fratelli da Tunisi a Torino... il fondatore del Gruppo Abele, don Luigi Ciotti, Patrizia D’Addario, … Lilia Zaouali, Gianni Riotta, Massimo Giordano, Marco Revelli, Giorgio Airaudo, Giuseppe Farina, Massimo Mucchetti..."
Per certa informazione non è importante se Nicole Minetti, Mara Carfagna, Caruso, Cicciolina e altri sono bravi in politica ma se hanno iniziato la carriera per incontri, raccomandazioni o bellezza fisica. Per me è meno importante se certi percorsi illegali, ingiusti o immorali che altri legali ma che producano più danni ingiusti. Da Nicole Minetti sono ho sentito Berlusconi a elogiare le sue capacità e altri a distruggerla con violazioni della privacy. Sembra che Mara Carfagna sia una grande ministro che hanno cercato di distruggerla con informazione che se fossero vere mi sembrano meno ingiuste e immorali della sua distruzione con violazione della privacy. Per me è peggiori se distruggano persone ingiustamente e se piccole banalità sono usate per causare danni ingiusti astronomici.

Gad Lerner, L'infedele, il culo flaccido di un uomo e la dignità ...

Giornalismo italiano visto da uno straniero: Enzo Biagi, Eugenio Scalfaro, Saddam, Chomsky Torture, Ruanda, USA, Clinton, L'espresso, indymedia e pab=pamphlet anti-Berlusconi

Pubblicato il 14/2/2011 alle 11.35 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web