Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

PinokioNews, (notizie false, satira): PBM, GAI, PAP, ...

C’ERA UNA VOLTA IN ALTRO PIANETA UN PBM=presunto-b0ss-mafi0so arrestato per la seconda volta dopo il lavoro di 500 FDO=forze dell’ordine per 2 anni. Scarcerato il giorno dopo, sembrava uno scandalo.

Il PAP=PRESIDENTE DI ALTRO PIANETA ha voluto sapere come era possibile che un presunto b0ss mafi0so dopo avere costato circa un miliardo dei contribuenti per arrestarlo un magistrato lo mandava in libertà. Le hanno risposto che tutte le procedure erano state fate in perfetta legalità. Allora bisogna cambiare la legalità o le procedure. Ma la legalità e le procedure inefficienti per il più pericoloso b0ss mafi0so diventavano efficiente contro lui.
Sembrava lo scandalo del secolo ma pochi giorni dopo era tutto dimenticato. Tutti giornali che avevano pubblicato la notizia chiamando b0ss mafi0so al presunto b0ss hanno ricevuto una lettera dell’avvocato di fiducia domandando di non parlare più o querela di molti milioni. Tutti giornalisti sapevano che il presunto era il più pericoloso b0ss di nuovo in libertà e poteva colpire quando e dove voleva.
Magistrati erano ultimi a sapere, altri fingevano non sapere e altri non volevano sapere per la chiamata IPS=intelligenza-pratica di sopravivenza. Tutti sapevano quello che era successo a magistrati più intelligenti ed efficienti contro il potere dei poteri che non era PAP.
Il PBM=presunto-b0ss-mafi0so rimane sempre presunto perché anche magistrati sono persone e hanno paura del potere dei poteri.

Pubblicato il 22/2/2011 alle 21.14 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web