Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, Ruby, Andreoti, Tortora e IPS=intelligenza-pratica-sopravivenza

Negli ultimi 2 anni 400 giornalisti hanno sofferto minacce, dalla macchina bruciata o saltata per aria… Meglio parlare di Ruby che saltar per aria con la macchina…
Migliori magistrati vivano blindati e con la scorta. Ma un bazooka o lanciarazzi anticarro che perforano blindati, una bomba al tribunale, il fratello del giudice Ferdinando imposimato assassinato... Hanno fato capire che bisogna essere eroe per essere magistrato in queste condizioni.
Gian Carlo Caselli ha detto che la giustizia non funziona,… Meglio occuparsi del passato di Andreotti di 20-30 anni fa…
Angelino Alfano: La giustizia non funziona,…” penso che ha ragione per PBM=presunto-b0ss-mafi0so, CMP=criminali-mafi0si-professionisti, ma funziona tropo per SOS=soltano-orge-sesso, CPC=criminali-per-caso, diffamazione dei magistrati fare pagare €280.000 per chi ha “criticato” o “diffamato” magistrati del più famoso errore giudiziario:Tortora.
Piercamillo Davigo: “Dove la criminalità è più pericolosa è più difficile investigare, … se scopre di più dove esiste di meno,” La giustizia funziona al 1% per ladri, 2% per corruzione e 5% per Berlusconi, Ruby, Rubygate, Ruby-gate, ...  

Pubblicato il 17/3/2011 alle 22.4 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web