Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

PinokioNEWS: C’era una volta in altro pianeta, un MOI e uno S3V=scandalo delle 3 vergogne: V1V, V2V, V3V

Una piccola notizia passata in diversi Tg mi è sembrata la peggiore vergogna della MALAGIUSTIZIA degli ultimi tempi. Cercando online mi sembro un esempio delle 3 PEGGIORI VERGOGNE degli ultimi tempi: V1V, V2V, V3V. Un “presunto” b0ss mafi0so, arrestato diverse volte e scarcerato il giorno dopo. Dall’inizio mi sembro che solo una giustizia dove magistrati sono ultimi a sapere poteva scarcerare un “presunto”, b0ss mafi0so che sembrava una certezza. Erano meno di 1.000 notizie online ma sembrava evidente che non doveva essere scarcerato.
Per paura delle 3 vergogne, (P3P, P3V, P3T), e per IPS=intelligenza-pratica-di-sopravivenza, non dico il suo nome, lo chiamo S3V, e racconto una storia di fantasia:
C’era una volta nella RPM del PPM un MOI=magistrato-onesto-intelligente che stava per condannare il S3V. Le hanno detto se voleva mandare il S3V nei 95% dei processi in prescrizione e ricevere 5 miliardi o morire. MOI è morto e S3V in libertà. Il sostituto di MOI stava per arrestare S3V, ma le hanno ammazzato il fratello e ha lasciato il suo lavoro. S3V è stato di nuovo arrestato e scarcerato il giorno dopo.
Per paura delle 3 vergogne, (
P3P, P3V, P3T), e per IPS=intelligenza-pratica-di-sopravivenza, continuerà un “presunto”, chi lo chiamare b0ss mafi0so colloca la vita in pericolo e chi critica la scarcerazione può essere condannato a pagare €280.000.

Pubblicato il 20/3/2011 alle 18.50 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web