Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, “… meno bunga bunga e più…”

 Ho sentito a Inonda de La7: “… meno bunga bunga e più…”
Ilda Boccassini continua a essere più notizia online per processi a Berlusconi, Ruby e bunga bunga che per il migliore che fa, (1).
Dal inizio penso che con meno costi sociali della giustizia per Rubygate se potevano produrre più benefizi per contribuenti: Ilda Boccassini, Ruby, tempo e l'obiettivo più intelligente di Berlusconi: eliminare la maf ( =ia).
Berlusconi, Ruby, Kennedy, Clinton, ... | neo-machiavelli | neo ... Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby, Pino Masciari, Rai3, Le Iene ... Roberto Scarpinato, intercettazioni, Berlusconi, Ruby, D'Addario ... Berlusconi, Ruby, Sanremo, Benigni, Italia, bambina, minorenne ... Berlusconi, Ruby, Ferrara, Cristo, Imposimato, moralità, Neo ... Marco Travaglio, Berlusconi, Ruby, Marcello Dell'Utri, condannati ... Berlusconi, Ruby, Rubygate, NMO=Neo-mafiopoli, TIL, RNM, V1V, V2V ... Angelo Vassallo, Roberto Calderoli, Lega, Berlusconi, Ruby ... Berlusconi, Ruby e xxx nei risultati Google | neo-machiavelli ... Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it » .

(1) Risultati web-news2011-03-26:

7.290.000-3.200: Berlusconi Ruby

129.000-54: Ilda Boccassini, Berlusconi, Ruby

81.000 -69 Ilda Boccassini mafia

6.940 Ilda Boccassini, mafia, boss, mafiosi

Lombardia, mafia e omertà - l'Espresso La durissima accusa del procuratore Ilda Boccassini: 'Gli imprenditori del Nord sono conniventi con la malavita organizzata. Nessuno denuncia, per paura o per interesse'. E sull'Expo sta arrivando una pioggia di miliardi … Perchè quando la bravissima Ilda Boccassini arresta i mafiosi il merito è dei politici mentre quando lo fanno con il caro $ilvio la colpa è dei magistrati. ... Perchè quando la bravissima Ilda Boccassini arresta i mafiosi il merito se lo prende Maroni? Economia criminale, l'ultimo libro di Roberto Galullo. Una guida perfetta per capire le infiltrazioni mafiose al nord“Chi, come Roberto Saviano – dice Galullo - sa che la nuova omertà è quella della parola negata, della parola mai scritta, della denuncia mai apparsa contro la protervia delle mafie”. Il magistrato Anna Canepa: "Combattere le cosche al Nord? Mancano mezzi e una seria volontà politica"... Anna Canepa, magistrato della Direzione nazionale antimafia con compiti di coordinamento per Lombardia e Liguria, racconta le tappe di una carriera che l'hanno portata ai vertici dell'Antimafia. Dalle prime esperienze alla Procura di Caltagirone, alla Procura di Genova, fino al ritorno ("un'esilio volontario") alla Procura di Gela. "Per combattere le mafie ci vuole tantissimo impegno da parte di tutti, però a monte serve una seria volontà politica. Quindi strumenti, mezzi, leggi adeguate: in Italia abbiamo assistito a una sorta di rimozione collettiva del problema da parte dei governi" … “Minacce di morte al sindacalista che da anni combatte contro la presenza di mafia e illegalità all'interno dell'Ortomercato...La vittima dell'intimidazione mafiosa è Josef Dioli, sindacalista che da anni combatte lavoro nero e criminalità tra gli stand dell'Ortomercato. Ieri notte ignoti hanno preso di mira il suo ufficio all'interno della struttura disegnando sulla porta una croce e vari insulti di morte. Per Dioli non si tratta del primo avvertimento mafioso. Nel 2007, infatti, qualcuno, ancora impunito, incendiò la sua casa nel Cremasco”… E intanto i giudici tolgono il 41 bis al boss Antonio Papalia, La decisione risale al 2006, ma la notizia è trapelata solo pochi giorni fa. Su Antonio Papalia, classe '54, pesano tre ergastoli per sequestro di persona, omicidi e traffico di droga. Per tutti gli anni Ottanta è stato il capo della 'ndrangheta nel nord Italia. Oggi continua a comandare dal carcere dando ordini al figlio Domenico. Mafia e disinformazione, il capolavoro di Annozero Da imputato di 'ndrangheta a vittima delle cosche… contro il sindaco Moratti che non fa nulla e al sottosegretario Mantovano pure lui inerte. E' grande giornalismo” MilanoMafia Ilda Boccassini sarà il nuovo capo dei magistrati antimafia .... Scarcerato… b0ss della …”.

Pubblicato il 26/3/2011 alle 22.44 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web