Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Immigrati, poveri, onesti, rifugiati, delinquenti, terroristi, carcere, legalità, politica, civiltà, umanismo, carità, buonsenso, Tunisia, Castro, Cuba, Albania, paradiso dei criminali e il migliore della giustizia di Stalin

Il peggiore problema dell’invasione degli immigrati è la presenza di criminali e terroristi fra poveri onesti. Sembra che quando USA ha aperto le porte a cubani, Castro ha svuotato le carceri per quelli che volevano andare in USA. Sembra che molti criminali usciti di galere di Albania e Tunisia hanno preferito Italia. Se un paese d’Europa è più civile, umanista e buono con tutti senza una giustizia efficiente può diventare un paradiso dei criminali.
Ogni criminali può costare alla società, a più onesti contribuenti, fra €70-600 al giorno in galera e il doppio per danni che causa quando è in libertà.
Sondaggio di opinioni, creatività e intelligenza collettiva, secondo voi che soluzione:
1. Il migliore della giustizia di Stalin: lavoro sociale educativo per risarcire vittime e società per tutti delinquenti.
2. Benefici, mezzi e semplificazione di burocrazie per volontariato che se occupa assistenza, lavoro e servizio sociale.
3. Altro?

Pubblicato il 31/3/2011 alle 15.31 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web