Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Popolo Viola, soldi, giustizia, politica, informazione, cultura, intelligenza, populismo, civiltà e RNM=rivoluzione-NEO-marxista

Secondo il migliore del marxismo, soldi sono la prima condizionante della giustizia, politica, informazione, cultura, civiltà, credenze e valori. Marx non ha conosciuto una nuova condizionante che completa tutte altre: populismo di piazza e web-informazione.

Il “Popolo Viola” nasce in seguito ad una sentenza che ha tolto 750 milioni all’informazione di Berlusconi per beneficiare l’informazione anti-Berlusconi. L’informazione di Berlusconi ha fato un servizio contro il giudice ed è nato il Popolo Viola in sua difesa.

Certi fans di Berlusconi hanno cercato di fare lo stesso con le piazze a difendere Berlusconi della giustizia ma secondo Marco Travaglio erano circa 50 all’inizio e 99 al massimo della manifestazione a favore di Berlusconi.

Perché questa differenza? Il popolo sta della parte più giusta, etica, intelligente, populista o de chi fa migliore propaganda? La giustizia sarà condizionata di queste manifestazioni? Per migliore o peggiore giustizia?

Sono sicuro che più importante per una RNM=rivoluzione-NEO-marxista sarebbe se piazze, politica, informazione, cultura e giustizia avessero la priorità di sequestrare miliardi alla criminalità. Questa non è popolare ed è pericolosa anche solo parlare o scrivere.

Berlusconi, Ruby, “popolo viola”, biologia, psicologia, filosofia ...
GURUcrazia, GURUcracy, GURUcrazy, PBN=Pinocchio-BUNGA-news, GCF ...
Berlusconi, fatti, opinioni, informazione, Pinocchio e credenti ...

Renato Schifani, Pd, Beppe Grillo, grillini, popolo viola, antimaf ...

Elezioni, informazione e doppia o tripla paura? | neo-machiavelli ...
Giacomo Sicurello, Simone Cavalcanti, Popolo Verde, popolo viola ...
Intelligenza di Laura Raveto e Piccolo Porro rispondano al ...
Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it »

Pubblicato il 5/4/2011 alle 1.0 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web