Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

PinokioNEWS: Premio Nobel dell’economia o pace a Silvio Berlusconi?

Fantasia di notizia falsa, ispirate a una vera, (1):
Berlusconi convince opposizione, avvocati e magistrati a collaborare per due obiettivi più intelligenti della storia d’Italia: eliminare la m... sequestrare le fortune della criminalità e riformare la goistizia, (B2O=BERLUSCONI e 2 obiettivi più intelligenti della storia d’Italia).
Tutti collaborano a una riforma della giustizia con priorità a sequestrare miliardi alla criminalità e dimenticare banalità senza danni sociali come Rubygate.
Lo stato italiano diventa milionario con soldi della criminalità, elimina il debito pubblico, Berlusconi diventa il Neo-Marx della RNM=rivoluzione-NEO-marxista.

Esporta il modello all’ONU e le guerre sono sostituite da tribunali internazionali con un unico esercito mondiale, con la priorità di sequestrare miliardi di miliardi alla criminalità per migliore politica, giustizia, informazione, cultura e volontariato.

B2O=Berlusconi+2+obiettivi più intelligenti della Storia d’Italia, VMT=verità- Marco-Travaglio, Annozero, Santoro e informazione Rai di servizio pubblico?
Neo-riforma della giustizia: OIB=onestà-intelligenza-buonsenso, creatività, etica, deontologia, moralità e meritocrazia
GIB=grande intelligenza di BERLUSCONI e PIP-piccole-intelligenze-parziali, SAB=spot-anti-B...
VMT=verità-Marco-Travaglio: “Non c'è nulla di più relativo degli scandali italiani”, (Marcello Dell’Utri-FAA, Mills-GBM, B2O=Berlusconi+2+obiettivi più intelligenti, IMP, GIB, OIB, BOC,)
CAN=Cortese attenzione di On. Napolitano: non solo la verità di Marco Travaglio
Berlusconi, Ruby, 25.000 pagine, 10 testimonianze delle ragazze, Enzo Tortora, €280.000 e miliardi di benefici sociali
.
(1) Fantasie ispirate a una notizia vera: Il Nobel per la pace a Berlusconi: tecniche per impietosire la Commissione... Comitato per la Libertà, Vladimir Putin …Silvio Berlusconi dovrebbe essere il primo italiano a vincere il Nobel per la pace dal 1907. Almeno secondo i promotori del “Comitato della Libertà per il Premio Nobel per la Pace a Silvio Berlusconi” [1]. Già nel 2002, infatti, circolava la notizia che il Premier fosse candidato al Nobel per la Pace. Notizia poi risultata vera.

Pubblicato il 7/4/2011 alle 17.41 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web