Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Tottò Cuffaro, processo breve, Berlusconi, Ruby, Rubygate, verità di Marco Travaglio, fatti, opinioni e credenze

Leggendo l’intervista di Tottò Cuffaro a Panorama ho avuto l’impressione de un martire della giustizia. Vedendo Marco Travaglio ad Annozero se ha l’impressione che il processo breve e altre leggi dei governi di Berlusconi sono fate per salvarlo della galera dove da molto doveva stare se la legge fosse uguale per tutti. Immagino che 90% dei lettori di Panorama hanno avuto la mia impressione e 90% del pubblico di Annozero credo che Marco Travaglio abbia ragione. E io credo che ogni giorno sono molti peggiori di Cuffaro e Berlusconi insieme che sono prescriti o scarcerati. Credo che tutti giorni sono scarcerati molti con 10, 100, 1.000 volte più ragione di essere in galera di Cuffaro o Berlusconi.    
In 2 giorni ho sentito in TV 3 piccole notizie di 20 presunti b0ss mafi0si scarcerati per errori dei magistrati, decorrenze, ... Recordo un avvocato straniero che negli anni 90 mi ha detto che in Italia per una virgola era possibile scarcerar un pericoloso b0ss mafi0so. Non le ho creduti ma pocco tempo  ho letto la notizia di uno scarcerato per la dimenticanza di un timbro, altri per …
Sono andato online e ho avuto l’impressione che molti pericolosi b0ss mafi0si erano scarcerati di forma scandalosa. Immagino che più sono pericolosi più facilmente entrano nei 95% dei processi in prescrizione, nei 150.000 ogni anno. Immagino che più sono pericolosi, più difficile è trovare testimoni, hanno più soldi per migliori avvocati e meno fanno notizia di scandalo per paura.
Secondo me bisogna inventare nuove forme di fare giustizia, con molta creatività, intelligenza e Neo-anarchia: più libertà e relatività delle leggi per migliori magistrati, meno per peggiori, più intercettazioni per pericolosi b0ss mafi0si e meno per Ruby, D’Addario e quelli che Marco Travaglio considero gravissimi ed io considero banalità del sesso degli angeli per il populismo del suo popolo del basso.
Credo che molte volte se spendano miliardi dei contribuenti per causare danni di più miliardi e era possibile usarli per produrre miliardi di beneficia sociali.
Per evitare questo bisogna inventare un NGF=Neo-giustizia-futura con relatività per legalità e procedure legali inefficienti che causano più danni ingiusti che benefici, più libertà di creatività e premio per onestà, intelligenza e efficienza.
Mafia, presi i 12 boss scarcerati per i ritardi | Bari la ... Scarcerati 12 boss mafiosiChe la mafia sia collusa con la politica direi che non ci sono mai stati dubbi, primo su tutti l'esempio di Andreotti reso noto anche da uno spettacolo di Beppe Grillo… basta vedere cuffaro...”
Immagino che tutti giorni sono scarcerati o prescritti molti peggiori di Andreotti, Cuffaro, Berlusconi e molti dei condannati in Parlamento. Immagino che se Andreotti, Cuffaro e Berlusconi fossero contro la vera m… (M…, MAF, V1V, V1V), di altri tempi sarebbero ogni sconosciuti, al massimo ricordato una volta all’anno nella lista di Don Ciotti, delle vittime di m... Immagino che se Grillo, Marco Travaglio, Santoro e Antonio di Pietro accusassero veri mafi0si attuali più pericolosi come accusano Berlusconi, non le bastava la scorta di Saviano.

BBR, VMT, BMT, SDA, S3V, FAA, GAI, V2V,Berlusconi, Ruby, bbr, Neo-Machiavelli. B2O, GIB, OIB, BAF=Berlusconi-amici-fans, informazione, politica, giustizia, intelligenza, populismo, stupidità, Per un errore di un magistrato, 12 presunti mafiosi saranno ... Il Blog di Nicola Porro NOCENSURACOSECHEMOLTIFANNOFINTADINONSAPERE: Bari: errore del Pm ...Bari: errore del pm, liberi presunti affiliati a clanbariFreedom Libertà di Parola: Marco Travaglio,il passaparola del ... La Cronistoria di Tangentopoli (di Marco Travaglio)Antimafia Duemila - Proc. Domino cominciato a Bari: 47 imputatimarco giuda.

Pubblicato il 15/4/2011 alle 10.16 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web