Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Thyssenkrupp: “Assassini”? O populismo, nazionalismo, anti-germanismo, "criminali" per caso, più puniti di molti professionisti del crimine?

Assassini!!!!!”, o condannati per caso? I dirigenti della multinazionale tedesca avevano la responsabilità degli estintori in Italia?
La manutenzione non era responsabilità di un’impresa italiana? ThyssenKrupp, Grillo, morti, film, arte, spettacolo, intelligenza o emozione nazionaliste, populiste, anti-tedeschi?
HANNO UCCISO L'ART. 3 DELLA COSTITUZIONE ... FU COLPA E PREMEDITATA! I dirigenti della multinazionale tedesca sono stati condannati per OMICIDIO VOLONTARIO....fu dolo da parte dei capi della fabbrica nel non avere tenuto conto delle più elementari norme di sicurezza, per esempio la fornitura di estintori decenti!!!!! CRIMINALI E ASSASSINI, IN GALERA!!!!! Per una volta, finalmente, W L'ITALIA, W LA GIUSTIZIA!!!!!!”.
Sono veri assassini o CPC=criminali per caso, più puniti di molti PDC=professionisti del crimine?

» THYSSENKRUPP, SENTENZA STORICA, ma quale storia? MEDIOcracia, MEDIOcracy, medioCRAZY, TVcrazia, omicidi bianchi, giustizia, politica o economia?
ThyssenKrupp, Grillo, politica, giustizia, etica, intelligenza e populismo
Travaglio, Rai3, morti, morti di fame, pena di morte, sensibilità e civiltà del populismo comunista italiano
Travaglio, Sgarbi, Grillo, Mastella, Magistris, Forleo, Berlusconi, Antonio Di Pietro, simpatie, antipatie, mafia, corruzione, spazzatura di Napoli, Striscia la Notizia, Blob, giustizia, legalità o stupidità?
Thyssen, Thyssenkrupp, giustizia, sicurezza, legge uguale per tutti, legalità o populismo, ingiustizia e stupidità?
ThyssenKrupp: giustizia italiana e vendetta dei tedeschi?
Thyssenkrupp, giustizia populista della TV e marxismoMAFIOSOpopulista
ThyssenKrupp, giustizia, legalità, avvocati, sindacati, TV, emozione o populismo antiTEDESCHI?
Thyssenkrupp, TV, politica, giustizia, intelligenza o populismo? Creatività collettiva per una Neo-politica
Thyssenkrupp, giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità di certo populismo di certa civiltàMAFIOSAcriminale?
Berlusconi ad Avetrana? Prodi alla Thyssenkrupp? Grillo in politica? Intelligenza, populismo o TVcrazia? TVcrazia, web-populismo, populismoGRILLIANO, PMB=populismo-MAFIOSO-buonista populismoNAZIONALISTA, IVA=INDYMEDIA-vecchia-ANARCHIA, GPG=Grillo-populismo-GRILLIANO, PPE=Politica-Populista-EMOZIONALE, PCP=Populismo-Comunista-Piazze, PAB=populismo-anti-Berlusconi, PDG=populismo-DAVID-golia populismoDAVIDgolia, populismo-ANTI-americano, populismo-ANTI-germanico, populismoNOglobal, PNP=populismo-NAZIONALISTA-provinciale, populismoITALIANO, PTC=populismo-TERRORISTA-criminale, PMC=populismo-MAFIOSO-criminale, populismo-ANTI-AMERICANO, PNG=populismo-no-global, populismo-ANTI-americano, populismo-ANTI-germanico populismo-MAFIOSO-buonista .
Thyssenkrupp, giustizia, legalità, emozione, intelligenza, populismo o …? "Processo ThyssenKrupp: chiesti 16 anni per l'ad Espenhahn? Giusto? Quanto costa a contribuenti la galera? Non sarà più giusto il risarcimento alle vittime o lavoro sociale che la tradizionale galera?
Credo che la sentenza Thyssenkrupp, sarà storica per l’impatto del potere dell’informazione che condizionerà politica di sicurezza, giustizia ed economia. L’aumento della sicurezza avrà conseguenze nella concorrenza internazionale, meno investimenti soprattutto di Germania, meno posti di lavoro. permalink . Dopo il disastro della Thyssenkrupp, Beppe Grillo voleva vedere Prodi all’ospedale con il sopravissuto. Solo di questo disastro o anche degli altri più di 1.000 ogni ano nel lavoro? Solo queste per essere più popolare? Perché più popolare? L’anti-germanismo a sostituire l’anti-americanismo? permalink .
Ho visto gente a volere dirigente della Thyssenkrupp “in galera e buttare le chiave”. permalink Giusto? Un giovane di 20 anni litiga con una dona, la spinge, cade e muore. La madre del giovane è disposta a vendere la casa, l’unico bene che ha, per risarcire economicamente la famiglia della vittima. Questo mi sembra più giusto di un solo giorno in galera. Mi sembra evidente che non ha voluto ucciderla e mi sembra che la peggiore colpa è della vittima. Secondo me doveva essere più punizione per criminali abituali ma mai condannare un giovane di 20 ani incensurato a galera per un accidente in una situazione di stress per una violenza che non era stato lui a provocarla… permalink.
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Pubblicato il 17/4/2011 alle 15.24 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web