Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi-Ruby, Presidente Giorgio Napolitano e Neo-magistrati per una Neo-giustizia

Durante due mesi all’estero ho avuto l’impressione che se parlava più d’Italia per Berlusconi e Ruby che per tutto il resto. Solo ricordo di avere sentito il peggiore, il più negativo d'Italia e quasi sempre con le colpe attribuite a Berlusconi. Non ricordo di avere sentito niente di positivo del politico che io considero il più intelligente, creativo, efficiente e pragmatico della storia d'Italia e del momento internazionale. Verità o bugia dell’informazione e populismo dei media?
Secondo me, proprio perché Berlusconi ha un’intellighenzia molto superiore alla media, con capacità fora del comune, con 74 anni lavora circa 18 ore al giorno, passa note a fare sesso e lavorare il giorno dopo come se niente fosse, provoca invidia soprattutto nei più vecchi e con meno capacità.
Ho ricordato il “presunto” boss mafioso arrestato e scarcerato il giorno dopo del quale ho trovato meno di 1.000 risultati online, quasi tutti senza dubbi che il “presunto” era il boss della peggiore banda criminale degli ultimi tempi in Italia. Una lettera dell’avvocato minacciava di querela a chi chiamasse boss mafioso al “presunto” …
De Berlusconi se sa anche quello che dice al letto. Intercettazione e registrazione del “letto di Putin” passano nei migliori orari di Rai e vanno per il mondo risultando un’immagine d’Italia con un presidente più famoso per la sua vita privata che per il migliore che ha fatto contro mafia e criminalità. Per “Berlusconi-Ruby” se è arrivato a più di 10 milioni di risultati online.
Quando sono arrivato in Italia e ho sentito le parole di Giorgio Napolitano per nuovi magistrati:
Napolitano ai nuovi magistrati: Utilizzate coscienza e parsimonia ... non deve esistere un clima di scontro tra magistratura e politica. Napolitano ha ribadito che solo con l'unità d'intenti e senza partigianeria si può spingere il paese nella direzione giusta”, (1). Ho immaginato come sarebbe Italia oggi se magistrati attuali avessero sentito e posto in pratica le sue raccomandazioni, collaborassero più con politici più intelligenti contro la vera grande criminalità per l’obiettivo più intelligente di Berlusconi: eliminare la mafia. Ho immaginato come sarebbe Italia oggi se magistrati spendessero il tempo con Ruby, metà del tempo con altri processi a Berlusconi, Andreotti e certi politici per collaborare con la politica contro la peggiore criminalità. Ho immaginato come sarebbe Italia oggi se in Italia fossero 250.000 magistrati con l’intelligenza, creatività ed efficienza dei 250.000 avvocati, con il sistema giudiziale della “Regina dei Rom”, diventata milionario facendo giustizia, facendo pagare il suo lavoro a chi sbaglia, (2). Ho immaginato 250.000 magistrati pagati dei criminali, con multe e una percentuale dei soldi sequestrati alla criminalità, a collaborare più con obiettivi più intelligenti dei politici più intelligenti che a distruggere migliore con «macchina del fango» che tanto piace al populismo del basso e veline. Ho immaginato la rivoluzione morale, politica, economica e giudiziale se il tempo dei politici e magistrati per il caso Ruby fosse per l’obiettivo più intelligente di Berlusconi ed esportare il metodo del suo governo nel sequestrare fortune alla criminalità mondiale, non quello che fa nel “letto di Putin”, (3).

1. Giorgio Napolitano, Berlusconi, magistrati, Neo-giustizia.
TAV, No-TAV in Val di Susa: Intelligenza global di elite internazionali e populismo locale no-global? Fatti, opinione, credenze nei periti o guru del popolo del basso?
Se i like diventano voti, un’altra psico-analisi elettorale

NPF=Neo-Pinocchio-ffff=fantasie-ficton-film-fan del Pinokio della “famiflia Machiaveli"
La7: Grande nessuno, malattie del potere, psicanalisi dei potenti o populismo dei piccoli e ultimi? Berlusconi stupido o più intelligente de chi lo chiama stupido?
Sono un deficiente o un PDB=piccolo-Davide-buonsenso contro milioni di PGP=piccoli-Golia-piazza e PIP...XXX...?

RAI3, Adusbef, Elio Lannutti, populismo, furbizia, intelligenza parziale, legalità, giustizia, VG5%, LIS, GIB, PIP
Berlusconi, Ruby, Bersani, elezioni, F.Cristiana, Cristo, manifestazione, donne, PIP... tutti contro GIB=grande-intelligenza-di-Berlusconi e suo quarto governo
Giacomo Sicurello, Simone Cavalcanti, Popolo Verde, popolo viola, Amici di Beppe Grillo, ... tutti contro Berlusconi
Oliviero Toscani: potenzia e impotenza all’italiana. Sara Giudice, L'ANTI-MINETTI amore a prima vista? O ipocrisia ed etica politica del popolo del basso?
Saviano, libertà di stampa all’italiana, e “Cosa dicono all'estero su Berlusconi e il suo governo” o vergogna della informazione populista?
»SAVIANNO SAV LSI=libertà di stampa all’italiana B4G B4S PDB=popolo del basso IDA Mediaset Rai P3P P3T,
popolo del basso - ilcannocchiale - il mondo visto dal web5 - I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeHai cercato il tag " pdb" - I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeI tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale4 - ilcannocchiale - il mondo visto dal web...I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeI tag del Cannocchiale | Il CannocchialeHai cercato il tag " FOC" - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale Neo-giustizia - I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeGiustizia, il monito di Napolitano "Intollerabile scontro tra ...can - I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeNotizie dai blog su
(1) Giustizia, i magistrati proclamano lo stato d ...
Giorgio Napolitano: «Attacchi<br>inammissibili alla magistratura ... GIORGIO NAPOLITANO: BASTA SCONTRI TRA POLITICA EMAGISTRATURA PER ... Notizie relative a Giorgio Napolitano per nuovi magistrati, Il “maestro” Napolitano e gli “allievi” magistrati Giustizia/ Napolitano:Conflitti fatali tra politica e magistratiNAPOLITANO: "NO AL PROTAGONISMO MEDIATICO. INTERCETTAZIONI SOLO SE ... Giustizia, il monito di Napolitano "Intollerabile scontro tra ... Napolitano: basta scontri politica-toghe - Corriere della SeraNotizie dai blog su napolitano: scontro politica-toghe "fatale ... Giorgio Napolitano: “Evitare lo sterile scontro politica-magistratura” Giovedì, 21 Luglio 2011 Napolitano: "scontro Politica-magistratura ...L'anatema di Napolitano sulla magistratura, ovvero il segnale che ...
(2) “Regina dei Rom”, diventa milionario facendo giustizia: Una “regina dei Rom” è diventata milionaria facendo giustizia a Roma,.... C. A. On. Angelino Alfano: più soldi per la giustizia o della ... Mostra altri risultati da ilcannocchiale.it milionari - I tag del Cannocchiale | Il Cannocchiale Maroni: federalismo avanti con crisi - Cronaca - Notizie - MSN Italia .
(3) D'Addario, “letto di Putin”, "Neo-Machiavelli" Intercettazioni, Berlusconi, intelligenza ... - neo-machiavelli, Marco Travaglio, In onda, La7, Rai3, Sky, Fini ... - neo-machiavelli5 - I tag del Cannocchiale | Il CannocchialeBongiorno - neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza .

Pubblicato il 31/7/2011 alle 10.37 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web