Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Rui Cardoso Martins, Sergio Ferrosi, I Sogni Ferrosi, Berlusconi-Ruby, Strauss-Khan, fatti, opinioni, credenze, mafia e antimafia all’italiana

Rui Cardoso Martins ha vinto il gran premio della letteratura al Portogallo con un libro che parla anche d’Italia. Sergio Ferrosi ha tradotto per il suo blog una parte delle mie idee romanziate dall’ autore: Letture – ”Deixem passar o homem invisível”, (“Fate passare l’uomo invisibile”). Concorda con le mie idee romanzate nel libro ma non con le mie idee nel mio Blog su Berlusconi. Io concordo con molte delle idee del suo blog ma altre mi fanno pensare al potere dell’emozione e preconcetti su credenze e i fatti.
Crede che
Franzoni sia colpevole per essere difesa da Taormina? Taormina non ha difeso innocenti? Perché non son più strage di mafia con Berlusconi in politica? Perché prima di Berlusconi entrare in politica in 23 ani hanno ammazzato 26 magistrati e il fratello del giudici Ferdinando Imposimato, mentre dopo nessuno? Qualcuno governo ha sequestrato più beni alla criminalità del quarto governo di Berlusconi, anche se molti magistrati restituiscano il confiscato? Qualcuno governo italiano ha fermato una legge più efficiente e intelligente del 41bis, anche se certa sinistra la chiama tortura e certi magistrati mandano del 41bis a casa per una depressione? Civiltà o CMC=civiltá-mafiosa-criminale? Importante Ruby o vergogna di una banalità per distruggere il governo più efficiente contro la mafia e criminalità?
 

Per me, sia il caso di Straus-Khan, (1), sia il caso Berlusconi-Ruby, sono la vergogna di certa informazione, politica e giustizia, più interessati a banalità della vita sessuale e privata dei potenti che a fatti concretti di governo. Quanti miliardi se potevano sequestrare alla criminalità se la metà della giustizia, politica, informazione e opinione pubblica dei casi BERLUSCONI-RUBY o STRAUS-KHAN e la cameriera fossero orientati per 2 obiettivi più intelligenti di Berlusconi?

B2O=BERLUSCONI e 2 obiettivi più intelligenti della storia d ...
B2O=Berlusconi+2+obiettivi più intelligenti della Storia d'Italia ...
Gianfranco Fini, PIP, GIB, B2O, CAO, CAF, | neo-machiavelli | neo ...
Sesso, Freud, Berlusconi, Ruby, Strauss-Kahn, Clinton-Monica ...
Silvio Forever, verità di Peter Gomez e Sallusti - Neo Machiavelli ...
Intelligenza, intelligenze, Neo-intelligenza, Benedetto XVI ...
Berlusconi, Ruby, Antonio Di Pietro, Pisani, GIB, B2O, LUT, PIP ...
Mostra tutti i risultati da ilcannocchiale.it ».


(1) "Il gran Kahn « I Sogni Ferrosi
… Mi sono immediatamente convinto (ascoltando le interiora e non i neuroni, lo ammetto) che la Franzoni fosse colpevole il giorno che scelse come difensore un avvocato della cricca forzitaliota: la probabilità che Taormina potesse difendere un innocente era al di là delle mie capacità di pensiero democratico… Con la stessa visceralità suffragata da zero prove, mi pongo adesso di fronte al caso Strauss-Khan … accusato di violenza sessuale ai danni di una cameriera d’albergo, fosse stato incastrato vuoi da un qualche complotto politico, vuoi da qualche immigrata desiderosa di riscatto e/o notorietà. Ma la recente decisione del giudice statunitense che ha respinto le accuse a carico del politico francese, chiudendo di fatto il processo (penale: c’è ancora una causa civile in corso) ha scatenato il partigiano decerebrato in me, portandomi alla convinzione cieca, pronta e assoluta che il francese è un vecchio porco maniaco che considera le donne allo stesso modo del nostro purtroppo premier, e che in quella stanza d’albergo ha approfittato di una cameriera pensando di farla franca. … Mi auguro solo che i socialisti francesi abbiano il pudore di non portare il maniaco mandrillo alle presidenziali.”

Pubblicato il 26/8/2011 alle 14.35 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web