Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

BRD=Berlusconi-Ruby-D’Addario, lavoro, stress, sesso, B2O, VG5%, S51, LIS, MUS, MMO, …

Lo stress ha ripercussioni nel lavoro, nella vita di relazione e anche sulla salute. Tutti passano per momenti di stress e non sempre è nocivo per la salute e la felicità. Un certo livello di stress può essere uno stimolo allo sviluppo delle proprie capacità, un esercizio per contrastare le tensioni della vita in ufficio, lavoro, casa o incluso nelle vacanze e tempo libero. Molte persone cercano vacanze con alto livello di stress e questo può essere una risposta alla vita noiosa del lavoro o mancanza di lavoro.
La famiglia può essere il migliore mezzo di preparar a vincere lo stress di lavoro. Ma può anche essere una fonte di stress con danni sul lavoro.
Il sesso è per molti la migliore forma di distrarre dello stress ed eccesso di lavoro. La discoteca per giovani e night club per adulti sono le forme più comune per chi ha soldi e non ha una famiglia dove il sesso è più acetato moralmente e legalmente.
Berlusconi non ha una famiglia, con 74 anni ha detto di lavorare circa 18 ore al giorno tutti giorni, incluso sabati e domeniche, ma avere bisogno di avere una serata di divertimento una volta il mese. Se non fosse il premier, se non fosse famoso andava da una discoteca o night club come milioni di altre persone fanno tutti giorni.
Un gruppo di ricercatori dell'Università di Goteborg, in Svezia, ha dimostrato che tra la qualità della vita sessuale del lavoratore e il suo rendimento sul lavoro esiste una stretta relazione: fare del buon sesso, insomma, riduce lo stress in ufficio e migliora i risultati… Stress e stanchezza si vincono con le trasgressioni… Trasgredire e compiere cattive azioni aiuta a sentirsi più giovani e felici. Qualche cattiva azione e ci si sente subito meglio… il 40% degli uomini sono disposti ad essere "cattivi" per impressionare i membri del sesso opposto, … L'indagine ha stilato infine una sorta di decalogo delle cose "cattive" che si possono fare per sentirsi meglio: comprare qualcosa di inutile e costoso; saltare il lavoro dandosi malati; non pulire la casa; utilizzare Internet sul posto di lavoro per motivi personali; mangiare ad un fast food; inventarsi una scusa per non andare in palestra; flirtare con il/la partner di un amico; saltare una coda; parcheggiare dove non si può; spendere i risparmi per i bambini; guardare un reality show.”(1).
Berlusconi ha detto che non era un santo. Non so quale la percentuale d’italiani che se sente più “santo” di Berlusconi. Immagino che sono più quelli che se sentano di quelli che lo sono in realtà. Immagino che se il caso Berlusconi Ruby ha avuto 10 milioni di risultati Google in un giorno, non è per essere peggio del 50% degli uomini, ma per invidia di molti che volevano fare lo stesso ma non possano.
Immagino che se il tempo della politica, informazione e giustizia per Berlusconi-Ruby-D’Addario fosse orientato CONTRO MAFIA E RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, potevano essere ricuperati miliardi di euro della criminalità con benefici sociali più importanti del sesso degli angeli.

O MIA BELLA MADU'NDRINA, Rubygate, tempo dei politici ...

Mostra altri risultati da ilcannocchiale.it

(1) Stesso argomento: Combattere lo stress

1. Dimmi che capo hai, ti dirò che stress avrai

2. Lo psicologo delle star: “Felici in sole 5 mosse”

3. Anziani, 5 regole anti depressione in estate

Pubblicato il 6/9/2011 alle 6.41 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web