Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Silvio Berlusconi, informazione, cultura, economia e giustizia prima e dopo salire in politica: altre verità dimenticate da Marco Travaglio

Ogni giorno che vedo TV trovo il contrario del messaggio di Travaglio su Berlusconi: PREVALENZA DEL NEGATIVO, bunga bunga, Ruby, processi, populismo del basso contro inteligenza di elite di questo governo.

Per la seconda volta trovo il secondo giornale locale della provincia di Cuneo la notzia di uno spettacolo di Marco Travaglio con entrate a €25, cinque volte il mio e-book,dove ho un capitolo a fare l’avvocato del diavolo delle verità di MarcoTravaglio. 

Credo che ogni capitolo dava un nuovo e-book se trovasse colaborazione di madrelingua italiana. Se qualcuno vuole colaborare potrà ricevere gratis per e-mail una copia del mio e-book. Senza compromisso. Se non le piaciano le mie idee può contestarle o dimenticare. Immagino un nuovo e-book con diversi avvocati del diavolo delle mie idee e altri a favore con altri elementi.

Credo che Berlusconi in passato non abbia fato meglio negli anteriori governi per difendersi della vecchia giustizia che lo ha perseguitato 10, 100, 1.000 volte più de molti dei grandi boss della mafia e criminalità, per boicotaggio delle piazze di sinistra al G8 di Genova, no-global, no-TAV, no-ponte, no-discariche, no-trattamento dei rifiuti, no-…

Credo che certi sindacati sono diventati un potere reazionario inadatto ad un mondo globale: più difendano diritti di lavoratori, fannulloni, ladri e criminali meno le imprese italiane possano competere con stranieri e se per un lato garantiscono diritti per poteri sindacali forti, per altro mancano lavori delle nuove imprese. Fiat ha guadagnato decine di miliardi all’estero e perso 2 miliardi in Italia. Le grandi multinazionali non sono tutte istituzioni di beneficenza patriotica come la Fiat. Se sindacati di um paese fano tropi scioperi investano negli altri paesi.

Credo che Berlusconi sia arrivato al massimo delle sue capacità, quando ha creato il migliore governo della storia d’Italia contro il peggiore, la maf( =ia), la grande vergogna che è migliore non nominare per non vivere con la scorta comeSaviano o morire come Angelo Vassallo, (1).
B2O=Berlusconi e 2 obiettivi più intelligenti della storia d’Italia:  eliminare la maf ( =ia) e riformare la giustizia.
GIB=grande intelligenza di Berlusconi,... B2O=Berlusconi-2-obiettivi, V1V, V2V=seconda-VERGOGNA, GIB=grande-intelligenza-Berlusconi.

Pubblicato il 2/11/2011 alle 14.53 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web