Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Autori per film, programma di TV, libro, ebook o pebook del secolo: TIL=Time Is Life, tempo è vita

Cerco autori con voglia di collaborare per comunicare migliore certe idee e conoscenze più importanti per il futuro d'Italia e del mondo.

Un italiano ha fato vacanze al Portogallo, ha portato una valigia di libri, da questi ha scelto uno per il suo blog e tradotto una parte delle mie idee romanziate da Rui Cardoso Martins nel libro del anno, premio di letteratura, trasformando in arte letteraria molte delle mie idee comunicate in una settimana che ha passato con me in Italia, (1).

Mi piacerebbe trovare autori italiani per film, programma di TV, libro, ebook o pebook del secolo, forze con questo argomento: TIL=Time Is Life, tempo è vita. Se é interessato lascie un commento con email.

Credo che nei miei ebook, (vedere colona a sinistra e), sono molte delle idee più importanti per un secolo migliore. Ma sono scritte da un neo-italiano che ha imparato vivendo in Italia dopo 40 anni in 4 continenti.

Amazon.co.uk: Neo-Machiavelli PiresPortugal: Books, Biogs ...

 

TEP=Tempo, Etica e Pubblicità-Marketing (TIL=Time Is Life, Tempo è Vita) (Italian Edition)

TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Informazione, Cultura e Volontariato (Italian...

TIL=Time Is Life - neo-machiavelli | neo-machiavelli, creatività ...

(1) Letture – Deixem passar o homem invisível « I Sogni Ferrosi

Nei giorni più positivi immagino che un autore, un realizatore e um produtore de cinema e/o TV se metano di acordo per transformare in spettacolo "NSF=NEO-SURREALISTA-FUTURO" LE MIE MIGLIORE IDEE ONLINE: TIL=Time Is Life, tempo è vita TEP=TEMPO ETICA E PUBBLICITà-MARKETING: la pubblicità può essere divina o diabolica per il futuro online. NSF=NEO-SURREALISMO FUTURO: tempo e dinheiro dei contribuenti per una migliore politica, giustizia, volontariato, giornalismo, opinione pubblica e CULTURA.

Pubblicato il 3/1/2013 alle 10.40 nella rubrica TPF=TIL+PIL+FIL=tempo+soldi+felicità.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web