Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Prestazioni del PC, correzione degli errore, spyware, malware, furbi PLT=Profissionali-Ladri del Tempo e della PMBS=Pubblicità-Marketing-Bugie-Spam

Ho scaricato un programma gratuito che prometteva una revisione del PC per trovare errori di funcionamento e aumentare le prestazioni, la velocità ecc. Mi ha annunciato 74 errori o problemi sul mio PC che riducevano la velocità e le prestazioni, promettendo di risolverli con uno programma a pagamento di 24. Da quel momento sempre che apriva il PC appariva una finestra a ricordarmi dei miei problemi e la promessa di migliorare le prestazioni, velocità, tempo di apertura, ecc. Ho cercato online e ho trovato solo un commento negativo e 7 molto positivi, a considerare ignorante l’autore del commento negativo. Medi il tempo di apertura, ho pagato24 sperando di risolvere i problemi, gli avvisi a comparire quando apriva il PC e più velocità. Ma il risultato è stato il contrario: il mio PC a funzionare più lento, più tempo di apertura e la continuazione di finestre quando apriva il PC, ma adesso a suggerire un altro programma per migliorare altre funzioni.
Suppongo che l'unico vero commento era il negativo e gli altri positivi sono stati tutti acquistati dal produttore dei programmi.
Un commento in uno mio blog diceva: “Very wonderful information can be found on weblog”.
Ho immaginato che era uno professionale di PMS=Pubblictà-Marketing-Spam.

Immagino un tribunale internazionale dell'ONU o di una NEO-ONU poteva salvare milioni di bambini a morire di fame con soldi delle multe a chi causa danni sociali con spam, ladri del tempo e bugiardi online. 

Pubblicato il 23/6/2013 alle 10.1 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web