Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Creatività e intelligenza collettiva di vari autori online per "E-Book del Anno”, "PeBook del Anno” e "Libro del Secolo”

Proposta per la collaborazione della creatività e intelligenza collettiva di autori online: 

1. Cedo il diritto di riproduzione del 50%, per chi compra un mio eBook, (colona di sinistra), citando il link della compra del originale. Pretende essere una formula  sperimentale di creare un “PeBook”, personalizzato e-book, con il 50% di quello che considera migliore del mio, più suoi commenti o idee per l'evoluzione del argomento. Cosi può creare il suo "PeBook" con 100% del ricavo delle sue vendite. 

Io mantengo diritti di autore, riproduzione, traduzione e vendita di quello che ho scritto, ma autorizzo a chi ha comprato di riprodurre in un PeBook o blog, citando la fonte per chi vuole vedere la totalità del eBook originale o riprodurre.

2. Creazione di CeBooks, collettivi eBooks con la collaborazione di diversi autori. Può diventare una nuova formula sperimentale di guadagnare soldi online con etica, utilità sociale globale, selezione, promozione e invenzione di nuove forme di contribuire per un futuro migliore de Internet e nuove tecnologie.

3. Votare il migliore per diventare “E-Book del Anno”. 

4. Selezionare le migliore idee dei migliori autori per creare il “Libro del Secolo”.

Questo fa parte da uno projetto di creazione collettive con elezione del "Ebook del Mese", "Ebook del Anno”, "PeBook del Anno”, “CeBook del Anno” e/o "Libro del Secolo".

Il migliore di diversi autori che vogliano collaborare ad una missione di migliorare Internet e nuove tecnologie può diventare: "Il Libro del Secolo".

Sono graditi commenti. Per informazione personalizzate può inviare un email per piresportugal<at>hotmail.com (<at>=@).

PSP=persaperne di più:

Come guadagnare online con etica e utilità sociale globale

Tempo è Vita, Giustizia, Politica e Informazione in Italia di Berlusconi

TEP=Tempo,Etica e Pubblicità-Marketing

Pubblicato il 9/10/2013 alle 8.45 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web