Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Bill Gates, Berlusconi, milionari buoni e ladri del tempo e soldi con più morti di fame

Circa un miliardo di persone vive con meno di un euro al giorno. 

Milioni muoiano di fame per non avere un euro al giorno. 
Certi milionari, (Bill Gates, Berlusconi, ...) hanno creato ricchezza, economizzato tempo di miliardi di persone, guadagnato giustamente le briciole del beneficio globale prodotto. Altri, soprattutto in certi guadagni facile con Internet, finanza, Immobiliare, NetworkMarketing, pubblicità e marketing online hanno guadagnato contribuendo a più morti di fame, con più danni che benefici sociali globali. 
Su questo parlo molto nei miei eBooks, (colona di sinistra). 
Ho ricevuto una telefonata della mia banca suggerendomi di collocare soldi che aveva in … Era la mia banca da molti anni, aveva fiducia e ho fatto quello che suggerivano. Ho perso 80% dei soldi. Altri hanno guadagnato com rubarmi tempo per enganarmi e abusare della fidúcia. Per questo, odio certi milionari che non producano niente di utile e rubano tempo con schemi di truffe legali o illegali e abuso della fiducia e/o ignoranza dei clienti.
Cerco collaborazione di madrelingua italiana per altro ebook, blog, forum e altre forme di guadagnare con etica e utilità sociale globale. 
P.S. Dopo questo post ho avuto meno pagine viste degli giorni anteriori senza scrivere niente. Immagino che questo sia un sintoma di quanto questo argomento sia impopulare. Il peggio dei migliore è più poplare di certe verità del meglio dei migliori? Questo articolo non è intelligente? O tropo intelligente per la magioranza online?

Pubblicato il 22/1/2014 alle 19.10 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web