Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Consulente creativo per tesi di laurea, articoli per giornalisti, autori, eBooks, PeBooks, CeBooks, “eBook del mese”, “PeBook del anno”, “CeBook del secolo” e/o “Libro del secolo”

Uno degli slogan più popolari del secolo scorso è stato “time is money”, tempo sono soldi. 

Ho creato un’abbreviatura per quello che io considero il slogan del secolo: TiL=Time is Life, tempo è vita. Le nuove tecnologie economizzano molto tempo. Ma molte volte economizzano tempo di pochi per perdita di tempo di molti, per forme professionali di spam della banalità populista, rubando tempo all’investigazione più intelligente e meno popolare.

Ho iniziato una formula esperimentale di guadagnare online con la selezione, divulgazione e sviluppo delle migliori idee per l’utilità sociale globale di Internet e nuove tecnologie: autorizzo la riproduzione del 50% dei miei eBooks per chi vuole creare un “PeBook”, personalizzato eBook, possibilità di guadagnare 95% della vendita, con citazione della fonte, da dove può ancora guadagnare il 50% delle vendite dal suo link di affiliato.  

Mi piacerebbe collaborare con professori, studenti, giornalisti e autori di madrelingua italiana per sviluppare questo o altro metodo da favorire laqualità con la collaborazione dell’intelligenza e creatività collettiva online.

Posso diventare "consulente creativo" su questi argomenti che possano originare eBooks,PeBooks e/o CeBooks:

A.                    Psicologia, sociologia e filosofia dell'intelligenza e populismo nei “credenti” di Silvio Berlusconi e Beppe Grillo;

B.                     NEO-Italia futura nella fantasia di un NeoItaliano;

C.                     Berlusconi e antimafia all'italiana.

D.                    Avvocati, magistrati, giustizia, legalità, ingiustizia e stupidità all'Italiana;

E.                      NEO-Psicologia, sociologia, filosofia, creatività e intelligenza collettiva per una NEO-ITALIA FUTURA;

F.        Psicologia, sociologia, filosofia, intelligenza, creatività, efficienza, pragmatismo, populismo, verità, valori e credenze nel popolo di Berlusconi e di Grillo;

G.                    “Easy Money”, milionari del guadagno facile online e morti di fame;

H.                    TiL=Time is Life: abbreviatura e slogan del secolo;

I.          TEP=Tempo, Etica, Pubblicità-Marketing e futuro online;

J.          CMT=Civiltà-Mafiosa-Terrorista della vecchia Italia e NCF=NEO-Civiltà-Futura per una NIF=NEO-Italia-Futura. 

Sono laureato in psicologia al Portogallo, diventato italiano, ho vissuto gli ultimi 30 anni in 4 continenti ma soprattutto in Italia dal 1982 al 2012. Adesso vivo a Berlino.

Sono molto creativo, (16 premi internazionali inconcorsi internazionali di magia), e credo che la mia creatività possa essere orientata per inventare una Italia migliore, collaborando con chi scrive megliodi me, autori di programmi di TV, film per cinema o progetti colletivi online.

Più: eBooks, PeBooks, CeBooks.

Pubblicato il 24/1/2014 alle 12.17 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web