Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Giudici, avvocati e la giustizia italiana nella fantasia, delirio e autosatira di un artista, aspirante a missionario, profeta e autore de idee per un mondo migliore... (MAO, M95, VG5%, G3M…)

Un magistrato ha cessato di occupare il 95% del suo tempo con 95% dei processi in prescrizione per occupare 100% del suo tempo al servizio della mafia dicendo che era anti-mafia, autor online con la peggiore etica machiavellica, peggiore deontologia e moralità più dubbiosa: deformazione del informazione al servizio della mafia, distruggendo migliori della migliore anti-mafia.

Un artista ha cessato di occupare molto del suo tempo e della sua creatività per divertire suoi fans e ha occupato molto del suo tempo, creatività e mente per criticare il peggio del peggiori: più "piccoli" magistrati della più deficiente giustizia che aveva conosciuto nei 4 continenti dove aveva lavorato. “Piccoli” magistrati non erano piccoli in statura come Berlusconi, ma molto peggio: piccoli in deontologia, etica, moralità e buon senso di giustizia.

Il MAP=Magistrato Autore più Populista o MAO=MagistratoAutoreOnline, ha al inizio del suo blog una frase del megliore "mafioso", (il più intelligente antimafia che i più piccoli del peggiore populismo chiamano di "mafioso"), estrapolate dal contesto per deformare l'immagine del migliore anti-mafiosi  che il populismo chiama "mafioso", come piace al gusto del populismo più basso...

Pubblicato il 26/8/2015 alle 8.50 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web