Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Davide Rampoldi, NPM=Neo-Pubblicità-Marketing, (FOL, MLT, CLO, MOL, PMO, PMM, MAP, MAD…)

Davide Rampoldi, (www.temposuper.com ), continua il mio autore preferito in italiano per la torrente d’informazione gratuite con la minore perdita di tempo, al contrario di certi pubblicitari che chiamo di MLT=Milionari-Ladri del Tempo, CLO=Criminosi-Legali-Online, (1).

Immagino una NPM=Neo-Pubblicità-Marketing del FOL=Futuro-On-Line, (2), seguendo proprio la metodologia de Davide Rampoldi: offrire molto senza rubare molto tempo con la pubblicità, e soprattutto senza bugie, trucchi o furbizie di perdite di tempo per persuadere a comprare quello che non serve. Molte di queste tecniche pubblicitarie servano alla perdite del tempo de molti per una venda in più e un eventuale cliente in meno.

Chiamo PMO=Prostituzione-Morale-Online o PMM=Prostituzione-Morale-Mentale al utilizzo degli amici o fans per vendere il peggio al più caro prezzo, abusando della fiducia degli amici o fans.

Chiamo MAP=Missionari-Apostoli-Peggiori, o MAD=Missionari-Apostoli del Diavolo a certi pubblicitari che se fanno passare per buoni, parlano de Dio, onestà e amicizia nella pubblicità-marketing, dicano che la pubblicità è guadagnare con quello che se fa gratuitamente con le amici, se suggerisce dei migliori prodotti che se usano, ma in realtà suggerisce il peggio al più alto prezzo perché è quello che le da più guadagno.

(1)   Chiamo MLT=Milionari-Ladri del Tempo a certi “artisti” furbi delle bugie per roubare il bene più presioso online per la maggior parte dei utilizatori de Internet, (navigatori online): il TEMPO. Chiamo CLO=Criminosi-Legali-Online a tutti che rubano tempo con bugie per vendere il peggio al più caro prezzo. Per tutti queste auguro una conversione o MOL=Morte-On-Line. 

TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing
futuro
,
TiL, TiL=Time is Life, NPM=NEO-Pubblicità-Marketing, MOL=Morte-On-Line, EGO ...,
NPM=NEO-Pubblicità-Marketing: Etica di Valerio Conti ...
TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing - Neo-Machiavelli

Pubblicato il 21/10/2015 alle 18.55 nella rubrica Guadagnare online con etica e utilità sociale globale.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web