Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

CAP=Cortese Attenzione della Polizia, CAG=Cortese Attenzione della Giustizia, BPD=BUROCRAZIE PER DELINQUENTI e semplificazione per PPO=Persone Più Oneste

Cortese Attenzione della Polizia e Giustizia: Più punizione per veri delinquenti e meno punizione, torture di BUROCRAZIE e semplificazione per PPO=Persone Più Oneste che fanno illegalità involontarie.

Ricordo un famoso empresario che se è suicidadto in galera. Ricordo Lubrano dire a RAI: Quando entriamo in un tribunale o riparto di giustizia sembra che retrocediamo 100 anni.

Ricordo che per denunciare il furto di una bicicletta, ho fermato 6 copie a carbone, scritte in machina da scrivere tradizionale. Da molto esisteva PC ma non erano ancora in uso nella polizia e giustizia. Se la polizia agisse subito con più buon senso e efficenza trovava il ladro con la bicicleta rubata. C'era una testimonia che lo conosceva, aveva visto e sapeva dove vivia. Ha ricevuto minacie per fare del bene, collaborare con polizia e giustizia. Passati anni il ladro è stato trovato senza la bicicletta e sono stato avisato di potere ricorrere ad un avvoccato, pagare più di 10 biciclette e con grande probabilità di non ricevere niente Ricordo di volere denunciare un crimine in corso con pubblicità in un giornale, perdere diverse ore in diverse ripartizioni della polizia e ricevere più tardi 7 ragione per le quale la polizia e giustizia non poteva fare niente senza andare da un altro riparto, fare la richiesta in carta timbrata con ferma e tante burocrazie che mi hanno fato perdere la voglia di collaborare e pagare tasse per salario di queste persone che alla volta di premiare chi collabora le fanno perdere tempo con burocrazie. La truffa con pubblicità in giornali era per me evidente, aveva anche io soferto di una pubblicità uguale. Una polizia e giustizia che se occupasse della mia segnalizacione contribuiva per evitare molte vittime dei criminali.

Immagino una giustizia in 3 minuti che condannava autori a multe elevate se la mia intuizione era vera. Immagino che tutti più onesti cittadini potevano guadagnare collaborando per migliore giustizia e polizia.

Immagino che in tutti posti pagati dei contribuenti entravano le persone più intelligenti, efficienti, oneste e creative per accompagnare l’evoluzione delle nuove tecnologie e suggerivano a politici le conseguenze negative delle leggi esistenti e suggerire nuove o alterazioni…

Ricordo la fabbrica OPEL dove esisteva molta informazione e facilità di scrivere formulari in diverse lingue per sugerire miglioramenti. Ogni lavoratore poteva scrivere in qualche lingue idee per migliore funzionamento della fabrica con premi che potevano arrivare a 30.000 DM, una fortuna in quel tempo. Immagino che la giustizia e politica premiavano chi contribuì per migliorare l’efficienza, più condanne per peggiore e meno torture delle burocrazie o pagamenti esagerati per accidenti involontari.


Per saperne di più cercare: LIS, LIIS, LIIIS, NGF=NEO-Giustizia-Futura, G3M=GIUSTIZIA IN 3 MINUTI, "neo-machiavelli”,

Ho lasciato un PS a Titti Pinna e sequestratori: ergastolo, lavori forzati o pena di morte? http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it/post/1503828.html.  

Pubblicato il 18/1/2016 alle 17.35 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web