Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Tempo, videos, TPM=Tradizionale-Pubblicità-Marketing, VPM&NPM=Vechia-Publicità-Marketing e Neo-Pubblicità Marketing

Molti video di Robin Good e bastanti di David Rampoldi mi sembrano buoni esempi di quello che io chiamo NPM=Neo-Pubblicità-Marketing: Massimi contenuti utili con meno perdite di tempo, meno furbizie dei detestati LTO=Ladri del Tempo Online, senza etica o con la peggiore etica machiavellica, economia del proprio tempo rubando il tempo di molti, benefici propri e della sua tribù, gruppo di appartenenza, (come Machiavelli del suo principato), ma senza il minimo rispetto dei danni sociali globali. Per questi auguro che la creatività e intelligenza collettiva trova in futuro mezzi di provocare la sua conversione o MOL=Morte-On-Line.

Nei miei eBooks, (in colona di sinistra), ho selezionato quelle che io considero le mie migliore idee per il futuro de Italia e del mondo. Sono in “italiano approssimativo”, da un neoitaliano che non ha frequentato scuole d’italiano, non perfetto, ma comprensibili per tutti o quasi. Chi compra questi ebooks, (colona di sinistra), può selezionare 50% di quello che considera migliore, correggere il mio italiano e creare il suo “PeBook” per vender dove vuole con 100% dei diritti di autore. 

Immagino un AdD=Avvocato del Diavolo che inizia per fare una critica a questo blog e al migliore di Davide Rampoldi, Robin Good e suoi promossi.

Pubblicato il 2/2/2017 alle 9.35 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web