Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Mafia, informazione, giustizia e votare Berlusconi o Prodi?

Il Tg3, 2006-01-17, 12.15, ha parlato molto di mafia e politica, diverse volte nominato Forza Italia, nessuna partiti di sinistra. Questo può avere molte spiegazioni. Invito a votare e commentare questo sondaggio:

1.       Berlusconi ha detto che 80% dei giornalisti Rai sono inscritti a partiti di sinistra, delle molte informazioni su mafia e politica divulgano solo quelli di destra. L’informazione di Berlusconi è più onesta della Rai e per questo è meglio votare Berlusconi.

2.       La giustizia è fata de toghe rosse che investigano di più Berlusconi e suoi amici che la sinistra. Ha pagato 5 milioni di euro ad un’impresa privata per trovare illegalità nelle sue conte del passato ma con tante investigazione nessuna grande impresa risultava pulita. Se Berlusconi non è un santo è certamente di una moralità superiore alla media.

3.       Berlusconi ha fato fortuna come trafficante di droga, con appoggio della mafia, ha vinto l’elezione con il potere della sua informazione, controlla 90% dell’informazione e se Rai3 parla molto dei suoi riporti con la mafia vuole dire che non si lascia corrompere. Bisogna votare Prodi per avere al meno informazione pubblica non controllata.

4.       Berlusconi ha fato leggi a persona per se e suoi amici, voleva fare il Ponte per fare un favore ad un boss della mafia e meno male che esiste “L’espresso” che ha rivelato tutto.

5.       Altro…  

 >>>
Giustizia all´italiana
Giustizia, giornalismo e opinione pubblica
Giornalismo, giustizia, politica
Giustizia in TV: leggi, buon senso e giustizia 
Giustizia di Stalin e italiana
Giornalismo, giustizia, criminalità e bugie o stupidaggine?

Pubblicato il 17/1/2006 alle 20.11 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web