Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

“Ministro della terrorista”, ladri, criminalità: prima ragione per non votare Prodi

            Ho visto a “Porta a Porta”, (2006-01-26),  il “Ministro della terrorista” difendere i ladri e ho pensato che, secondo me, è la prima ragione per non votare Prodi.

            La giustizia e la lotta alla criminalità sono per me la priorità per contribuire per un’Italia migliore. Un ex-ministro della giustizia che ha avuto priorità l’importazione di una terrorista e continua a fare politica, apparire tanto in TV, da solo o alla destra e sinistra di Prodi me distacca della sinistra.

            Penso che Antonio Di Pietro sarebbe per me il migliore politico di sinistra se la lotta alla criminalità attuale lo occupasse più che quella del passato e in particolare di Berlusconi. Quasi tutta la volta che parla dice una cosa con la quale non concordo: “Quelli che sono stati condannati in primo grado …” Con 10.000 innocenti condannati, con 70% di giudici di sinistra, con l’illegalità generalizzata del passato, non permettere di fare politica a condannati del passato equivale a non tenere in conta la possibilità di conversione a evitare la politica a molti dei più intelligenti e efficiente. Immagino che nel passato era difficile avere un minimo di efficienza economica senza uscire della legalità.

            La Russa ha detto che l’informazione continua ad essere 80% di sinistra. No so se è vero che sia il 80% pero non ho dubbio che l’informazione della Rai è più del 50% anti-Berlusconi e molto più imparziale de Mediaset. Nei giornali se trovano molti di destra e sinistra, non manca diversità. “Panorama”è senza dubbio più imparziale de “L’Espresso”.

            Condannare il comunismo nel PE? Circa di 100 milioni di vittime del comunismo: 20 in URSS, 65 in Cina, …?

Secondo il “Ministro della terrorista”  il nazismo è il male assoluto e comunismo un ideal buono per il quale se sono fate qualche crimine.  
Hitler non voleva um mundo migliore come Staline o Mao? La diferenza non sarà che per Hitler i buoni erano la raza ariana e per il comunismo il proletariato? 
 

Post con la parola "Ministro della terrorista":

Il"ministro della terrorista" e la critica della giustizia  

"MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME DI TERRORISMO  


da neo-machiavelli
Biagi, la VITTIMA, le vittime, civiltà del “Ministro della Terrorista” e giustizia o stupidaggine?   La VITTIMA, (vedere: Fondazione Marco Biagi ), non sarebbe ammassata se avesse la... (continua)

da
neo-machiavellida
neo-machiavelli
Antonio di Pietro nello Lo scontro fra Berlusconi e Rutelli
Ricordo di avere sentito parlare del invitto di Berlusconi a Antonio di Pietro per fare il ministro della giustizia. Questo è stato ricordato e affermmato ... (continua)

da neo-machiavelli
Castelli, amnistia, prigioni, Striscia la Notizia, e-gov=e-Government=governo etico
            Castelli non è d’accordo con l’amnistia, “Striscia la Notizia” ha mostrato i progettti ... (continua)

da neo-machiavelli
Straniero, tabù, credenze, e ragione di un mostro, rivoluzionario o profeta?
Uno straniero che cerchi di cambiare una cultura sarà sempre visto al inizio come un mostro. Come lui considera mostruosità certi aspetti di quella cuultura. ... (continua)

da neo-machiavelli
PENA DI MORTE, Report, spettacolo e informazione o desinformazione?
(Continuazione di PENA DI MORTE, Tg3, Report, e scienza o bugia? ) Il programma Report di 2005-11-20 sul tema “PENA DI MORTE” è iniziato con molte laagrime ... (continua)

da neo-machiavelli
Nuova giustizia per una nuova Italia: Vandalismo del Liceo Parini, giustizia o stupidaggine della vecchia Italia
Dopo il vandalismo del Liceo Parini molti altri scuole sono state distrutte. Solo adesso arriva la condanna: €200.000 di danni a pagare dei familiari ... (continua)

da neo-machiavelli
Israel, antiamericanismo, “ministro della terrorista” e Silvia Baraldini (zap-web-blob)
(zap-web-blob=zapping nel web alla maniera di “Blob”) One More Blog : Shoah, antisemitismo, comunismo e Diliberto … “quella sinistra che è disposta aa ... (continua)

Pubblicato il 27/1/2006 alle 2.12 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web