Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Berlusconi, maffia, Provenzzano, Neo-pena di morte… Nova Italia nella fantasia da uno straniero

Magistrati pagati con i nostri soldi fanno viaggi per 7 minuti con Provenzzano, (1), che ha la facoltà di non rispondere. Quanti sono stati ammassati per parlare e per non parlare in suo nome? La maffia, (1), ha il potere di torturare fino alla morte chi non collabora con la criminalità o collabora contro. La giustizia non ha il potere di dire: se non collabora con la giustizia sarai interrogato in continuazione senza dormire e senza mangiare e o dice la verità o muore di fame. La civiltà mafiosa non se scandalizza se un mafioso tortura innocenti ma considera inammissibile la tortura de assassini che poteva librare della tortura molti innocenti. La civiltà “occidentale” dorme tranquilla con 20.000 innocenti che muoiano di fame ma non tollera che un assassino muoia di fame se non collabora. Con quello che costa un prigioniero in galera in Italia se salvavano 200 della morte dove vivano con €1 al giorno. Negli Usa la costruzione di una prigione di massima sicurezza costa circa un milione di dollari per detenuto. Quanti innocenti che muoiano di fame se salvavano con l’investimento per la prigione de un solo assassino? Perché la civiltà italiana è più sensibile a un assassino condannato a morte che alla morte de 20.000 innocenti al giorno? Negli UK un prigioniero costa 25.000 sterline all’ano, (fonte Rai, 2006-04-20). Quanti innocenti che muoiano di fame si salvavano con quello che costa un assassino? Perché onesti cittadini sono condannati a lavorare per mantenere assassini che non sono al meno obbligati a lavorare per il proprio sostento e a collaborare per risarcire le vittime?

Immagino che se Provenzzano veniva catturato qualche giorni prima e Berlusconi faceva un discorso come segue, vinceva le elezioni:

“Certa informazione me ha considerato come Mussoline. Sono stato il contrario de Mussoline nel suo peggiore: Mussoline non permetteva un’informazione contraria alla sua opinione e questo è stato la sua rovina. Nelle mie TV permetto informazione e satira contro di me, giornalisti pubblicamente contrari alla mia politica continuano il suo lavoro, solo 3 dei più scandalosi dell’85% contro di me sono usciti della Rai. Questo ha provocato un grande scandalo ma più scandaloso è l’informazione pubblica de Rai3 contro di me, contro tutto del governo e contro nostri amici americani, più con i terroristi che con chi le combatte.
Certa informazione ha detto che Mussoline è stato l’unico politico che ha avuto più potere della maffia, (1), in Sicilia. Con Mussoline gli assassini di maffia, (1), sono passati de 3 o 4 al giorno a 3 o 4 la settimana. Con il mio Governo è stata la prima grande legge contro la maffia: il carcere duro. Se sono eletto propongo misure più efficiente: la pena di morte condizionale per tutti grandi assassini che non vogliano collaborare con la giustizia. O collaborano e dichiarino tutta la verità o sono lasciati morire di fame. Finirà la facoltà di non rispondere per tutti grandi criminali. Tutti cittadini saranno obbligati a dire tutto quello che sano su mafia criminalità e illegalità. Se non lo fanno tutti i suoi beni saranno sequestrati e andranno in beneficenza, per premi a chi collabora e per migliore giudici, carabinieri e poliziotti.
La vecchia stupida giustizia tradizionale se è occupata più del mio passato che de combattere la mafia e criminalità attuale. Nel passato lo Stato non difendeva i nostri figli dei sequestri, la maffia, (1), faceva meglio della mafia in molta cosa, incluso nella giustizia e protezione. Nessuno persona con un minimo di attività economica ed efficienza poteva evitare la sua influenza. La vecchia giustizia ha speso 5 milione a un’impresa privata per trovare illegalità nel passato delle mie imprese. Quante grande imprese del passato non hanno avuto soldi della mafia, incluso senza saperlo? La vecchia giustizia mi ha perseguitato più per il mio passato che i mafiosi attuali. La nuova giustizia se occuperà del presente per un futuro senza maffia, (1). Farò tutto per potere dire: c’era una volta la maffia, (1), …

Pires Portugal, (Neo-Machiavelli, Chi sono… )

>>> Per saperne di più:

Maffia, (1), Libera, Luigi Giotti, politica e giustizia o stupidità?Fine modulo

Nessuno tocchi Provenzzano, tortura, pena di morte e civiltà mafiosa Fine modulo

Maffia, (1), Provenzzano, Tommy, (Tommaso), pena di morte e tortura (Sondaggio)

Provenzano, mafia, pena di morte, torture e tabù della cultura mafiosa di gente per bene

Tabaccaio uccise rapinatori e giustizia, stupidità o vergogna? (Sondaggio)

Giovanni Gentile, liberale de destra, torture, pena de morte e marxismo cultural italiano
Rai3, ponte e informazione o spot anti-Berlusconi?

Grandi avvocati, politici in decadenza, piccoli giudici e giustizia o stupidità?

Grandi avvocati e piccoli giudici: la prima causa de molte stupidaggine della vecchia giustizia

Taormina, maffia, altra amnistia, vecchia e nuova giustizia

Taormina, Saddam e Giustizia

Calderoli, giudici de Napoli e giustizia o stupidaggine?

Talenti, meritocrazia e stupidaggine della vecchia giustizia tradizionale. (Sondaggio)

Fine moduloRicucci e giustizia o stupidità? (Sondaggio)

Giustizia all´italiana

Giustizia, giornalismo e opinione pubblica

Ladri di biciclette, furbi e criminali nella giustizia e cultura italiana e americana

Giustizia, educazione o stupidaggine?

Giornalismo, giustizia, politica

Berlusconi, mafia, elezioni, fatti, informazione o disinformazione?

(1) maffia, (ff=f), Provenzzano, (zz=z). Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi corretto per non entrare nei motori di ricerca e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati: v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafi…a, mafla, (l=i) o mafxx, (xx=ia), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t) o bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f) scarcerati), Savianno, (nn=n), Siammi, (mm=m), Fllare, (ll=l), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f), Giiuliani, (ii=i), Forcellla, (lll=ll), Annnalisa, (nnn=n

Pubblicato il 20/4/2006 alle 16.7 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web